Quote Originariamente inviata da Lele80 Visualizza il messaggio
Grazie per la rispostaKillerWorm, io però mi riferivo alla foto in questione, mi spiego meglio: se il browser non riconosce il css3 la foto rimane (almeno) fissa senza scorrere oppure non la visualizzo proprio?
L'immagine sarà definita come background, per cui presumo venga regolarmente interpretata da qualsiasi browser. Ciò che verrà saltato, sui browser che non ne hanno il supporto, sarà la proprietà translate (o animation o quel che è), e relative regole annesse. Suppongo quindi che l'immagine resti fissa nella posizione definita tra le regole di base ma, ripeto, sarebbe da verificare di caso in caso. Poi se il translate non supportato dai vecchi browser è un problema, allora si potrebbe pensare all'uso di diverse altre soluzioni.

Senza offesa ma personalmente ritengo sterile proseguire nell'argomento in questo senso; il discorso resta ipotetico e generale fintanto che non si ha un effettivo codice da provare/verificare e su cui poter discutere.

Dice il saggio:
Inutile fasciarsi la testa prima d'averla sfasciata; ma è anche impossibile ..."sfasciarla" se prima non l'hai fasciata.