Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Eseguire programma exe da pagina web su server windows 2012

Salve,
    spero sia la sezione giusta, se non lo è, scusatemi, è la prima volta che posto qui.
    venendo al mio problema.

A casa mio ho un server, con montato su windows server 2012.
    tramite questo server posso creare un sito web.
    io vorrei creare una pagina web, che tramite due pulsanti tipo "start" e "stop" i 2 comandi avviino un programma .exe specifico nel server.

Grazie
    cordiali saluti
    comixlol

Utente di HTML.it
    non la trovo una scelta rapida fare un operazione del genere, sopratutto per la velocità di risposta. cosa fa questo exe? tra l'altro molti antivirus ti bloccherebbero il sito
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Quote Originariamente inviata da caygri Visualizza il messaggio
    non la trovo una scelta rapida fare un operazione del genere, sopratutto per la velocità di risposta. cosa fa questo exe? tra l'altro molti antivirus ti bloccherebbero il sito
    non è importante la velocità di risposta.
    avvia un game server.

In pratica sto hostanto un server samp (GTA San Andrea Multi player) per un mio amico.
    lui fa continue modifche ai file del server che carica tramite ftp. e ad ogni modifica bisgna fermare e avviare il server.
    essendo io tutto il giorno al lavoro, non posso fare sempre questa operazione. Pertanto volevo fare una pagina web che facesse questo. So che si può, perche c'è ne sono su internet di game hosting con panello web per avviare e fermare il tutto.

UP

Permessi di invio