Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio.
    Questa soluzione mi pare di capire che - almeno così com'è presentata nell'esempio - permetta di personalizzare le stringhe fornendo informazioni che vanno obbligatoriamente pre-inserite manualmente all'interno del file functions.php

Poiché le informazioni che intendo tramandare io, provengono da custom fields su migliaia di posts, credo proprio non sia possibile utilizzare questa funzione con il mio scopo.

Pur impostando qualcosa del tipo:
    // This would output http:// mioblog.com/pagina/?informazione=<?php echo get_post_meta($post->ID, 'informazione', true); ?>
    echo esc_url( add_query_arg( 'informazione', '<?php echo get_post_meta($post->ID, 'informazione', true); ?>', '[URL]http:// mioblog.com/pagina/' ) );

...non funzionerebbe perché il codice <?php echo get_post_meta($post->ID, 'informazione', true); ?> messo su functions.php non ha ovviamente la stessa funzione che assume quando si trova dentro single.php
    PPer cui a sto punto credo non esista il modo di impostare in questa maniera.

RRiguardo "Un doppione del codice sicueramente non è il massimo." beh, nella nuova installazione di wp ho inserito un codice di redirect verso la home del sito madre sui files header, index e single.php... le uniche pagine "visibili" sono i page template che ho customizzato per essere usati su alcune pagine che ho creato per il mio scopo (rigorosamente con permalink di default, obv), quindi non credo sia particolarmente SEO unfriendly come soluzione. O mi sbaglio?
    Ultima modifica di danielepalmas88; 28-11-2016 a 13:18

Permessi di invio