meglio che mi limito solo a quelle che seguo assiduamente, altrimenti viene una paginata stile post del buon Vincenzo1968
in ordine sparso:
-West World: semi fantascientifico, psicologico, intricato e via di questo passo. derivato da Il mondo dei Robot di Crichton. Per me un capolavoro. non credo cambierei niente.
-The Black List: personaggi accattivanti, specie quello di Reddington (J. Spader) e begli intrecci. l'ultima serie sembra un po' stiracchiata ma merita ancora. forse metterci qualche colpo di scena o mettere un altro po' di carne al fuoco non guasterebbe
-Quantico: la prima stagione fatta bene e interessante, forse con qualche episodio di troppo, la seconda stagione sembra partita bene. spero non facciano un remake della prima serie solo in due agenzie diverse (prima FBI ora nella CIA)
-The Strain: solita storia degli umani nella me##a per colpa di un qualche virus che trasforma tutti immediatamente in vampiri, ma e' intrigante grazie ad un paio di personaggi. metterei degli attori piu' guardabili esteticamente
-Agent of S.H.I.E.L.D. : ottime le prime serie. l'ultima.... per quanto mi riguarda la farei tornare piu' dentro i canoni Marvel.
-Elementary: mi piace la caratterizzazione di Sherlock e, soprattutto, di Watson donna. renderei piu' partecipe alla seria la Moriarty
-Sherlock: non propriamente una serie ma la trovo bellissima. vedere il Dottor Strange che fa Holmes e' impagabile. unico difetto: pochi episodi
-Flash e Arrow: mi piacciono i vari crossover in alcuni episodi.
-Blindspot: ottima idea di partenza con i tatuaggi-indizi. la protagonista e'. speriamo che gli sceneggiatori non si perdano per strada.
poi seguo anche:
*Person of Interest, Grimm,Super Girl, Il trono di Spade, Shadow Hunters,.
ma non sono tutte![]()