Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: serie tivvu'

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    l'altra...
    qualcosa non mi torna

Scrivo quelle che mi piacciono di più e che devo ancora vedere oppure che sto seguendo:

*Game of Thrones: avvincente, spettacolare, coinvolgente, originale... una delle più belle serie che io abbia mai visto, praticamente perfetta, non vedo l'ora che inizi la prossima stagione. Decisamente la mia preferita.

*The Walking Dead: molto coinvolgente ed originale, non sai mai cosa ti aspetta. La storia è un crescendo di colpi di scena e non è mai ferma in un solo punto, cambia in continuazione, quindi piuttosto dinamica e per questo non stanca mai.

*lucifer: idea originale, il protagonista è perfettamente caratterizzato (mi piace molto come è stato caratterizzato visto che è il protagonista) e la storia comincia a diventare sempre più coinvolgente, purtroppo anche la seconda serie è terminata, devo vedermi ancora l'ultima puntata.

*Humans: beh diciamo carino ma nulla di originale, per il momento ancora lo sto guardando ma non so se continuerò.

*Z Nation: molto diverso da the walking dead, il suo mi sembra un approccio un pò più "fantasy" cioè, è vero che si parla sempre di zombie, ma più votato a creare situazioni un pò esagerate e forse un pò ridicole, ma credo che questo sia voluto per dargli più un'impronta comica, a differenza di the walking dead che è molto più serio e difficilmente si fanno battute. Però come molte serie anche questa sta perdendo di spessore nella storia, ancora la guarda ma non so ancora fino a quando.

*Westworld: si interessante, anche coinvolgente in alcuni casi, ma niente di speciale... pensavo meglio. Alcuni "misteri" li avevo pure già capiti quindi da un certo punto di vista mi sembra anche piuttosto scontato. Continuo a vederlo finchè c'è la voglia e vediamo cosa succede... se non altro la voglia ancora c'è visto che ci sono altri misteri da risolvere.

*Marvels Agents of S.H.I.E.L.D.: Bellissimo ed interessante all'inizio, ma man man che si prosegue con la storia mi sembra che stia diventando sempre più scontato e ripetitivo. Continuerò a vederlo e poi vediamo.

*Fear The Walking Dead: interessante all'inizio, ma è solo una copia di the walkind dead, non so se continuerò a vederlo, andava bene nella prima stagione ma già nella seconda comincia a perdere di originalità, ci sono ancora delle puntate che devo vedermi e non lo so se lo farò.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    qualcosa non mi torna
    fixed
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato
    Dallas
    Beautiful
    Un posto al sole
    Centrovetrine
    Anche i ricchi piangono
    Topazio
    Marilena
    Sentieri

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Dallas
    Beautiful
    Un posto al sole
    Centrovetrine
    Anche i ricchi piangono
    Topazio
    Marilena
    Sentieri
    Hai mai pensato al suicidio?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    jj l'ho abbandonata alla quarta o quinta puntata, luke cage mi e' piaciuto, dd mi e' piaciuto deppiu', malgrado l'abbondanza di trash, shield l'ho apprezzato fino a quando coso li' (amnesia, sorry ) e' diventato il supercattivo, poi non l'ho piu' seguita; ci ho vagamente ritentato, a un certo punto, ma c'era troppo new age dentro, per i miei gusti

flash lo seguicchio qb per godermi le puntate incrociate, come dici tu (cioe': conosco piu' o meno la storia di massima e guardo le due puntate incrociate)
    l'aver infilato Ghost Rider in AoS e' stata per me una coltellata senza contare gli pseudo-fantasmi

flash invece mi piace parecchio, a prescindere dai cross.

un'altra che mi e' piaciuta ma hanno chiuso dopo la seconda stagione e' stata Dominion.

altra serie molto bella secondo me e' stata Fringe, una delle poche che e' finita perche' doveva finire e non perche' e' stata dovuta piantare li' per il crollo di ascolti.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Hai mai pensato al suicidio?
    Occhio che se passa di qua nadyr fai la fine di De Luca

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    altra serie molto bella secondo me e' stata Fringe, una delle poche che e' finita perche' doveva finire e non perche' e' stata dovuta piantare li' per il crollo di ascolti.
    Fringe la riassumerei così:
    Stagione 1: FIGATA
    Stagione 2: C'è spock
    Stagione 3-4-5: Basta paradossi temporali!

Utente di HTML.it
    Lucifer merita.

L'attore principale è molto bravo.
    Maze è un demone
    L'umorismo poi è di buon livello.

Ultimamente ho poco tempo libero
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Criminal Minds (mi piacciono i serial killer)
    CSI (tutti)
    Grey's Anatomy
    Flash
    Arrow
    Walking Dead( ma è diventato palloso ci si uccide solo tra umani)
    Z-Nation (Murpy è mitico)

e soprattutto

Supernatural
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio