Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Visualizzazione discussione

Non capisco il tuo scenario. Dici:

In pratica ho una pagina dominio.it/categoria/ e un'altra pagina dominio.it/categoria/titolo-articolo .
    ma quelli indicati sono URL non pagine. Non so giudicare i flag della tua regola, a mala pena capisco la mia!
    Ma mi pare strano trovarci scritto dentro 'categoria' perchè la categoria (nel mio caso) sarà sempre diversa sulla base del nome nel db (deve essere univoco nella tabella se non vuoi l'id numerico nell'url).

Le mie pagine documenti.php?nome=anelli o documenti.php?nome=bracciali conterranno i link ai singoli articoli e saranno richiedibili, dopo la riscrittura, agli indirizzi sito.it/bracciali o sito.it/anelli (che il browser intenderà come sito.it/bracciali/ o sito.it/anelli/ tale da supporci dentro index.html o index.php o default.asp restituito in base alla directory apache... credo.).

Dentro documenti.php il while che crea i links attibuisce loro nomecategoria/idnumerico-e-nome-articolo.html come url

così avrò la pagina scheda_documento.php?cat=anelli&idarticolo=115&nom e=splendido-uno
    che sarà richiamabile anche con sito.it/anelli/115-splendido-uno.html grazie alle istruzioni nel while
    Ultima modifica di SuperdadoAr; 30-11-2016 a 17:00

Permessi di invio