Succede solo a me?
Quando provo a rispondere quotando ad una discussione non riesco ad aggiungere gli spazi alla fine della frase.
La soluzione è aggiungere un carattere alla fine e mettere gli spazi prima.
Succede solo a me?
Quando provo a rispondere quotando ad una discussione non riesco ad aggiungere gli spazi alla fine della frase.
La soluzione è aggiungere un carattere alla fine e mettere gli spazi prima.
basta anche un "a capo"
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Anche un copia-incolla (è sufficiente l'incolla in realtà).
Succede anche a me da un po'
fai click sulla barra degli indirizzi, metti uno spazio(qui ci riesce) e poi ritorna nella text di risposta
succede anche a me, e risolvo cosi
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ma è un problema relativo al sito o relativo a chrome? Mi sembra che succeda solo su questo forum.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
MA sopratutto si scrive spazi non spazzi ... e nessuno mi ha corretto!
O avete avuto pietà della mia ignoranza?
Entrambe. Chrome ha un bug e l'editor di questo forum lo ha colto in pieno.Ma è un problema relativo al sito o relativo a chrome?
Io ho fatto questa prova:
Pare che Chrome non digerisca il <br> alla fine di un elemento contenteditable; lo vede, si spaventa ed entra in confusionecodice:<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> <html class="CSS1Compat" dir="ltr" lang="it"> <head> <title>..</title> </head> <body class="forum" contenteditable="true"> <br/> </body> </html>
Se provi a togliere il br o ad inserire qualsiasi altra cosa prima di quello, direttamente sull'html, allora sembra funzionare regolarmente.
Pare che l'editor del forum aggiunga un <br>, ma non ho idea del perché
Per risolvere, puoi comunque usare l'affidabile IE
Pensavo fosse un rafforzativoMA sopratutto si scrive spazi non spazzi![]()
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum