Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ma che crisi paranoica, sei partito dicendo
    Qualcuno proponga a Grillo un periodo di vacanza
    ed hai continuato con
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25422286

A me di cosa fa Grillo frega molto poco, ma ho visto (e postato) che quella targa è comparsa sul profilo facebook di Liberland quindi è anche possibile che sia vero.

Ma quindi? Seriamente, non ho capito se l'intento è goliardico o denigratorio, o entrambi

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma quindi? Seriamente, non ho capito se l'intento è goliardico o denigratorio, o entrambi
    Portiamo pazienza, quando ne sapremo di più daremo sfogo ai nostri pensieri

Repubblica scrive che Grillo è barricato in casa, fuori molti giornalisti, ma sta lavorando al blog quindi a breve sapremo tutti di cosa si tratta.
    Come fa Repubblica a sapere che sta lavorando al blog non è molto chiaro

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Portiamo pazienza, quando ne sapremo di più daremo sfogo ai nostri pensieri

Repubblica scrive che Grillo è barricato in casa, fuori molti giornalisti, ma sta lavorando al blog quindi a breve sapremo tutti di cosa si tratta.
    Come fa Repubblica a sapere che sta lavorando al blog non è molto chiaro
    Repubblica dovrebbe parlare del fallimento del SI che lei stessa ha portato avanti altro che grillo. Adesso é grillo il problema? Dopo un referendum andato male per renzi dove ha dato anche le dimissioni il problema é la targa di grillo? Pazzia totale.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Dopo un referendum andato male per renzi dove ha dato anche le dimissioni il problema é la targa di grillo? Pazzia totale.
    Tu e Inessuno state facendo un dramma per un post aperto su un fatto a cui nessuno al momento sa dare una spiegazione, cioè Beppe Grillo che ha appeso fuori il cancello di casa una targa in cui si proclama Ambasciatore di Liberlandia
    Non è uno scherzo che hanno fatto a Grillo, è Beppe Grillo che sa sta andando alle cozze con tutto i vongolini... ops... i grillini

Comunque devo ammettere che una politica così comica fa certamente bene al paese.
    Ci attendono un sacco di risate

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    io al momento trovo questa cosa goliardica e un mezzo sorriso me l'ha strappato.
    se pero' queste cose succederanno anche quando il M5S sara' al governo, allora ne saro' preoccupato.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    io al momento trovo questa cosa goliardica e un mezzo sorriso me l'ha strappato.
    se pero' queste cose succederanno anche quando il M5S sara' al governo, allora ne saro' preoccupato.
    Ma perché preoccupato? È questo che non capisco...

Liberland non è un paese ostile (non è nemmeno un vero paese in effetti, è più che altro un campo non reclamato da nessuno stato), non ha mire espansionistiche e non mi pare abbia fatto nulla che possa mettere in imbarazzo o in difficoltà il nostro paese...

Se qualcuno decide di mettere l'ambasciata di quel paese a casa propria... a parte il sorriso che può strappare il fatto che un'ambasciata sia a casa di un privato cittadino per quale motivo dovrebbe destare preoccupazione?

Cioè, sono d'accordo che la cosa fa sorridere, ma non lo trovo né ridicolo né preoccupante e seriamente non mi viene in mente un motivo per cui possa esserlo...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Ma perché preoccupato? È questo che non capisco...

Liberland non è un paese ostile (non è nemmeno un vero paese in effetti, è più che altro un campo non reclamato da nessuno stato), non ha mire espansionistiche e non mi pare abbia fatto nulla che possa mettere in imbarazzo o in difficoltà il nostro paese...

Se qualcuno decide di mettere l'ambasciata di quel paese a casa propria... a parte il sorriso che può strappare il fatto che un'ambasciata sia a casa di un privato cittadino per quale motivo dovrebbe destare preoccupazione?

Cioè, sono d'accordo che la cosa fa sorridere, ma non lo trovo né ridicolo né preoccupante e seriamente non mi viene in mente un motivo per cui possa esserlo...
    no, aspetta. non hai capito cosa intendevo (concordo che sono stato piuttosto criptico )
    non e' il cartello in se o l'ambasciata.
    e' il gesto. la goliardata.

se sei al governo, non puoi permetterti queste cose.
    ti immagini se per un qualsiasi motivo, durante un governo 5S, Grillo o chi per lui se ne esce con una perculeggiata goliardica alla Germania o alla Francia?

il vaffanculo a tutto e tutti, puo' andare bene in patria (almeno ad alcuni). quando avrai a che fare anche con il resto del mondo, quel vaffanculo potrebbe creare moltissimi problemi.

ripeto: e' una mia preoccupazione che, nel caso, spero sara' smentita.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    no, aspetta. non hai capito cosa intendevo (concordo che sono stato piuttosto criptico )
    non e' il cartello in se o l'ambasciata.
    e' il gesto. la goliardata.

se sei al governo, non puoi permetterti queste cose.
    ti immagini se per un qualsiasi motivo, durante un governo 5S, Grillo o chi per lui se ne esce con una perculeggiata goliardica alla Germania o alla Francia?

il vaffanculo a tutto e tutti, puo' andare bene in patria (almeno ad alcuni). quando avrai a che fare anche con il resto del mondo, quel vaffanculo potrebbe creare moltissimi problemi.

ripeto: e' una mia preoccupazione che, nel caso, spero sara' smentita.
    Grillo non ci andrà mai al governo ne ricoprerà nessun altro ruolo istituzionale... sei proprio de coccio! quindi il problema non sussiste stai tranquillo. Germania e Francia dovranno parlare con gli eletti del m5s e non con grillo.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Non sono esperto in materia, ma mi viene in mente una domanda: come la mettiamo con la tassazione?
    Da quel poco che so, ambasciatori, impiegati consolari, funzionari consolari e pure i membri delle loro famiglie non sono soggetti a tassazione IRPEF, né a tutte le imposte regionali/comunali (ne sono esenti).

Se non vado errato, art. 4, d.P.R. n. 601/1973
    I redditi degli ambasciatori e degli agenti diplomatici degli Stati esteri accreditati in Italia, derivanti dall'esercizio della loro funzione, sono esenti dall'imposta sul reddito delle persone fisiche e dall'imposta locale sui redditi
    Ora, aspettiamo il prossimo passo...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Ora, aspettiamo il prossimo passo...

Permessi di invio