Tu e Inessuno state facendo un dramma per un post aperto su un fatto a cui nessuno al momento sa dare una spiegazione, cioè Beppe Grillo che ha appeso fuori il cancello di casa una targa in cui si proclama Ambasciatore di Liberlandia
Non è uno scherzo che hanno fatto a Grillo, è Beppe Grillo che sa sta andando alle cozze con tutto i vongolini... ops... i grillini
Comunque devo ammettere che una politica così comica fa certamente bene al paese.
Ci attendono un sacco di risate![]()
Nessun dramma, sono solo perplesso... cosa ci troveresti da ridere? Il nome "Liberland"?
No no tranquillo non mi fa ridere la parola "Liberland".
In realtà ora sono un po' preoccupato. In teoria tu e nadyr dovreste essere felici di questa vittoria, non dico saltare come grillima poco ci manca. Al contrario mi sembrate un po' come dire "scossi", preoccupati, ecco un po' giù di tono.
Questo pippone che mi state facendo su questa discussione che ho aperto, addirittura come ha scritto nadyr aperta per "per distogliere l'attenzione sul fallimento di renzi"
Eravate molto più allegri prima del referendum.
Faccio io ora una domanda a entrambi: questa vostra aria così affranta, a cosa è dovuta?
Siete preoccupati?
Preoccupato per cosa? É renzi e tutto il pd che si devono preoccupare... Mica sono stato io a prenderla la batosta eheheheh![]()
Per il resto non ho capito dove vuoi arrivare con questo post, sicuramente quella della targa é la solita presa in giro di grillo che fa ai giornalisti e quegli "stupidini" come al solito ci cascano sempre e a quanto sembra c'é cascato pure qualcun altro![]()
scopro ora l'esistenza di liberland
edit: quel che non capisco e' 'sta discussione che ci state costruendo attorno
io l'ho preso come un post curioso e basta; cosa c'e' di diverso da altre cose che ha fatto grillo negli anni? forse domani scopriremo perche' l'ha fatto, forse no; per quel che mi riguarda, buon per lui qualunque cosa decida![]()
Ah ecco non sono l'unico, Liberlandia esiste davvero, una micro nazione senza tasse: https://en.wikipedia.org/wiki/Liberland
Ma quindi se la villa di Grillo è diventata ambasciata di Liberlandia si può chiedere asilo politico?
Forte... già mi immagino mangiare nella stessa casa con Beppe Grillo.
Anzi meglio di no, Grillo urla sempre, è troppo irascibile.
Metti che gli chiedo" Ehy Beppe è avanzata un po' di pasta?"
se mi va bene mi urla contro "Te la do io la pasta!!!"
![]()
si, ho letto quello, infatti; la mia domanda e': se non hanno le tasse, come le mantengono le ambasciate all'estero?
edit: ah, no, c'e' la tassazione su base volontaria
... auguri gliel'ha gia' detto nessuno?Other topics covered in the lecture included the concept of voluntary taxation![]()
io al momento trovo questa cosa goliardica e un mezzo sorriso me l'ha strappato.
se pero' queste cose succederanno anche quando il M5S sara' al governo, allora ne saro' preoccupato.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Ma perché preoccupato? È questo che non capisco...
Liberland non è un paese ostile (non è nemmeno un vero paese in effetti, è più che altro un campo non reclamato da nessuno stato), non ha mire espansionistiche e non mi pare abbia fatto nulla che possa mettere in imbarazzo o in difficoltà il nostro paese...
Se qualcuno decide di mettere l'ambasciata di quel paese a casa propria... a parte il sorriso che può strappare il fatto che un'ambasciata sia a casa di un privato cittadino per quale motivo dovrebbe destare preoccupazione?
Cioè, sono d'accordo che la cosa fa sorridere, ma non lo trovo né ridicolo né preoccupante e seriamente non mi viene in mente un motivo per cui possa esserlo...![]()