Buongiorno sono abbastanza nuovo nel mondo Wordpress, ho la necessità di trasferire un sito fatto appunto in wp da locale (dove funziona tutto) a remoto. Ho fatto il backup del DB e ripristinato nel DB remoto, trasferito tutti i file della cartella con Filezilla e seguito alcuni tutorial trovati in rete per il trasferimento. Il mio problema è il seguente: quando tento di visitare il mio sito all'indirizzo www.miosito.it mi appare il seguente messaggio: Forbidden - You don't have permission to access / on this server se invece scritto l'indirizzo completo i home.php quindi www.miosito.it/home.php vedo la home page correttamente ma quando clicco per visitare le altre pagine mi appare sempre lo stesso messaggio: You don't have permission to access / on this server. La cosa che ho notato è che non vedo il file .htaccess anche dopo essere andato nel pannello di controllo WP, Impostazioni - Permalink e Salva. Sto lavorando su hosting Linux di Aruba. Qualcuno ha qualche info da darmi ? Grazie infinite.