Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Esportazione progetti da un IDE all'altro

Salve.
    Ho creato, per scopi didattici, alcuni progetti Java con NetBeans.
    Vorrei passare a Eclipse e trasferire su quest'ultimo i progetti creati con NetBeans che, però, sono sparsi in più cartelle del mio pc, avendo usato talvolta delle classi esistenti per continuare dei progetti abbozzati...
    Esiste una procedura per fare questa migrazione senza rischi? Intendo qualcosa tipo importare i Segnalibri da un browser a un altro...

Nessuna risposta? Credevo che Java fosse qualcosa di abbastanza popolare...

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Nessuna risposta?
    Il punto è che la domanda era (è) un po' vaga. Che tipo di progetti sono? Sono basati su Maven? O su altro tool di build? Se sono Maven based, in Eclipse: File -> Import... -> Existing Maven Projects . Stop.
    Se non sono basati su Maven o altro tool di build, come sono fatti? Ci sono jar esterni tirati dentro in qualche modo specifico? Ci sono interdipendenze tra progetti?

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Credevo che Java fosse qualcosa di abbastanza popolare...
    Lo è ..
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

I progetti sono di due tipi:
    - creati da zero tramite New Project > Java Application, quindi con una classe main e poi eventuali classi secondarie aggiunte a mano; questi attualmente sono in una cartella apposita tipo NetBeansProjects.
    - creati importando dei file preesistenti da completare; questi si trovano nelle cartelle dei file preesistenti, che sono a loro volta raccolte nella cartella Laboratori, e che fanno quindi da package ai rispettivi progetti.
    Ogni progetto è rigorosamente isolato dagli altri, al massimo ci sono interdipendenze nel medesimo package (metodi richiamati, classi astratte, sottoclassi...).
    Non ho esigenza di mantenere i file separati, li posso anche copiare tutti in Laboratori, anzi li ho già copiati.

Tag per questa discussione

Permessi di invio