Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Merda d'Artista

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    spende 200.000€ per una scatoletta di...
    Quello che tu chiami spesa il resto del mondo chiama investimento.
    Come uno gestisce i suoi soldi poi sono fatti del tutto personali. Una cosa è certa comunque, la merda d'artista non inquina, non è infettiva, non uccide e nemmeno crea dipendenza. Onestamente fatico a pensare una scelta migliore. (De Andrè approved)
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Questo è anche il mio pensiero, ma penso di quasi tutti.

Prova a guardare a un piano inferiore, io 200.000 euro non potrei mai spenderli per una scatoletta ma posso spendere 20 euro per un qualcosa di cui potrei farne certamente a meno, a meno che non riguardi la salute o problemi similari.
    Come tutti, quei 20 euro li spenderò per comprare musica, per un mouse nuovo, per un milione di altre cose.
    Considerando che chi può spendere 20 euro per futili cose è in numero nettamente superiore rispetto a chi può spenderne 200.000 per una scatoletta, non è la stessa cosa? Anzi direi che se sommassimo 20 euro per tutti gli abitanti d'Europa risolveremmo una quantità incredibile di problematiche che riguardano acqua e cibo per chi questi 2 elementi non li ha.
    sara', ma secondo me sono due piani troppo differenti.
    l'unica e' sperare che chi puo' spendere 200.000€ per una scatoletta, ne spenda almeno altrettanti in sms per telethon.

Nemmeno io, ma stiamo confrontando i nostri punti di vista, per quanto contrastanti su un piano amichevole, almeno da parte mia.
    io lo faccio sempre

Però ai 200.000 euro e a cosa potrei farci ci penserò molto
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    [...]fa di me una che sputa in faccia a chi fatica ad arrivare a fine mese o vale solo per chi "butta cifre" altissime.
    per quanto mi riguarda ti sei risposta da sola con il virgolettato che hai messo.
    "tu" hai speso dei soldi per qualche cosa che hai voluto e cercato con 3/4 anni di lavoro. magari sbaglio, ma dubito che il tizio che ha buttato 200.000€ per una scatoletta se li sia sudati cosi' tanto e magari abbia azzerato il suo conto in banca per questo acquisto.

Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Quello che tu chiami spesa il resto del mondo chiama investimento.
    Come uno gestisce i suoi soldi poi sono fatti del tutto personali. Una cosa è certa comunque, la merda d'artista non inquina, non è infettiva, non uccide e nemmeno crea dipendenza. Onestamente fatico a pensare una scelta migliore. (De Andrè approved)
    e' ovvio che ognuno spende i propri soldi come gli pare. per quanto bisogna vedere in che modo se li guadagna.

pensa pero' se fosse stato Renzi o un qualsiasi altro parlamentare (giusto per buttarla un attimo in polica) a spendere quella cifra per quella scatoletta...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    pensa pero' se fosse stato Renzi o un qualsiasi altro parlamentare (giusto per buttarla un attimo in polica) a spendere quella cifra per quella scatoletta...
    non vedrei il problema. Meglio un investimento in un'opera d'arte o nei BOT/azioni in Borsa/appartamento? Sospetto che la Merda d'artista abbia rendimenti più alti. E più sicuri.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

non vedrei il problema.
    tu no.
    ma giusto oggi ho visto un paio di "condivisioni" su FB (vera o fake che fosse) dove ci si scandalizzava per un pullover da 980€ della signora Renzi che, anche se costoso, e' un po' piu' funzionale della scatoletta

Meglio un investimento in un'opera d'arte o nei BOT/azioni in Borsa/appartamento? Sospetto che la Merda d'artista abbia rendimenti più alti. E più sicuri.
    se puoi investire 200K€ in una scatoletta, probabilmente ne hai talmente tanti in piu' che questi sarebbero poco piu' che una sorta di sfizio.

sara' che io, se avessi quella cifra a disposizione, cercherei di investirla diversamente.

ma:
    1- sicuramente non ho attitudine per gli investimenti
    2- sicuramente NON ho quella cifra

una domanda, nessuno ha mai aperto la scatoletta?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    una domanda, nessuno ha mai aperto la scatoletta?
    Nella prima pagina ho postato il link su Wikipedia che spiega tutto, dall'amico di Manzoni che dichiara che contiene solo gesso alla scatola aperta che contiene un'altra scatola.
    Qui ci sono anche le foto della scatola aperta: http://beachpackagingdesign.com/boxv...2%ADzo%C2%ADni

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    C'è anche il piscio d'artista

https://www.youtube.com/watch?v=1j1GjouM-cE

Permessi di invio