Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: form con 120 campi

Hybrid View

  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,505
    Ogni gruppo sarà in una pagina specifica, quindi hai i link di ogni pagina, mettere dei pulsanti "precedente" e "successiva" dovrebbe essere abbastanza semplice.
    Ogni volta che da una pagina si va alla successiva sovrascrivi in sessione i dati della pagina che si sta lasciando, quando invece si usa il pulsante "Precedente" non è necessario.

    Per avere una sola pagina puoi usare per esempio le tab che ti mette a disposizione Bootstrap, ma lì devi fare in modo che la sessione non scada durante la compilazione. Compilare 120 campi può richiedere tempo, se metti i vari gruppi su pagine diverse invece a ogni cambio di pagina il counter per la scadenza della sessione viene resettato.
    Ultima modifica di Alhazred; 11-12-2016 a 00:43

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    166
    Grazie,
    allora ti chiederei un buon tutorial in italiano su laravel e eloquent, tu su quale doc hai imparato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.