Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
Non ho capito, quindi tu non accedi a questi url da lato server? Non occorre alcuna autenticazione? Se sì allora sono proprio degli idioti o forse questo contatto è di primo livello, tipo semplice assistenza e sanno poco di programmazione...
No!! Ti basta il browser per aprire quell'URL senza autenticazione con un codice prodotto che puoi trovare nelle pagine del sito. Non ci vuole niente ad automatizzare la cancellazione dell'intero catalogo.

Quote Originariamente inviata da U235 Visualizza il messaggio
Le classiche risposte di m... che danno quando colti in castagna nelle loro mancanze non sanno che inventarsi...

cit:
"[...] Tenete conto che come da ABC di Ajax e Sicurezza in ambienti Ajax nessuno dovrebbe venire a conoscenza di URL "sensibili".
Che meravigliosa perla di ignoranza

Riguardo appunto al fatto che vuoi un maggiore livello di sicurezza: è un tuo diritto visto che la manutenzione del sistema è a carico tuo. Certo che loro se ne fregano... a sto punto da cliente aspetterei che "qualcuno" mi cancelli un articolo per poi denunciarli facendo presente che loro erano a conoscenza della falla e non lo hanno risolto volutamente.
Io per ora ho suggerito al mio amico di farsi rimborsare il costo del modulo e di mandarli a quel paese. Ma sto anche valutando altro