Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

MAMP e sync tra più computer

Come da titolo... quale è secondo voi il miglior modo per a vere a disposizione su più Computer i siti sviluppati in locale con MAMP? pensavo di fare una cartella condivisa con dropbox dove mettere dentro db e htdocs, ma come faccio a collegare le due cartelle ai vari MAMP?

accetto soluzioni migliori logicamente

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    La soluzione "da sviluppatore" sarebbe usare GIT o altro servizio di versioning.

Io però per semplicità per i miei progetti faccio come hai pensato tu.
    Ho un account su Box, ma si fa uguale con Dropbox.

Su uno dei PC ho creato dentro alla cartella di Box la cartella htdocs, ma giusto per tenere in ordine con le altre cose che ho in cloud, poi dentro a questa cartella htdocs creo una cartella per ogni progetto.
    A questo punto creo un simlink dentro la cartella htdocs di XAMPP (nel tuo caso MAMPP) verso ogni cartella dei progetti in Box\htdocs.

Ora accedendo dagli altri PC, dentro alla cartella Box mi ritrovo la cartella htdocs con i progetti e non mi resta che creare i simlink anche su questi altri PC.

Per il DB non l'ho mai fatto perché non mi è mai servito, ma il principio è lo stesso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    La soluzione "da sviluppatore" sarebbe usare GIT o altro servizio di versioning.

Io però per semplicità per i miei progetti faccio come hai pensato tu.
    Ho un account su Box, ma si fa uguale con Dropbox.

Su uno dei PC ho creato dentro alla cartella di Box la cartella htdocs, ma giusto per tenere in ordine con le altre cose che ho in cloud, poi dentro a questa cartella htdocs creo una cartella per ogni progetto.
    A questo punto creo un simlink dentro la cartella htdocs di XAMPP (nel tuo caso MAMPP) verso ogni cartella dei progetti in Box\htdocs.

Ora accedendo dagli altri PC, dentro alla cartella Box mi ritrovo la cartella htdocs con i progetti e non mi resta che creare i simlink anche su questi altri PC.

Per il DB non l'ho mai fatto perché non mi è mai servito, ma il principio è lo stesso.

ti ringrazio provo e vediamo se funziona tutto

Permessi di invio