Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Colore BackGround Input Text

Salve
    spero sia la sezione giusta essendo diversi gli elementi coinvolti...

Ho una casella di testo e una textarea, tramite javascript modifico i colori di background di entrambe.

Il problema nasce nella casella di testo quando seleziono una voce da compilazione automatica che viene inserita modificando il colore di background (giallino) che a quel punto non viene più modificato da javascript.

Questo comportamento l'ho riscontrato con Chrome e Opera ma non con Firefox che non forza il colore di background.

Mi servirebbe poter modificare sempre il colore di background anche nel caso avessi utilizzato una voce da compilazione automatica.

Grazie per eventuali suggerimenti

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, da quel che ho letto, si tratta di un bug di Chrome presente da diversi anni e non ancora risolto, relativo al pseudo-selettore :-webkit-autofill

https://bugs.chromium.org/p/chromium...etail?id=46543

L'argomento è discusso parecchio sul web. Con qualche ricerca del genere https://goo.gl/L1RvHt puoi trovare alcuni hack che permettono di risolvere in parte il problema.

Ad esempio, una cosa tipo questa:
    codice:
    input:-webkit-autofill {
        -webkit-box-shadow: 0 0 0px 1000px white inset;
    }
    che crea un falso background usando un'ombra interna.

O questa:
    codice:
    :-webkit-autofill,
    :-webkit-autofill:hover,
    :-webkit-autofill:focus,
    :-webkit-autofill:active {
      transition: background-color 9999s 0s;
    }
    che crea un transition con ritardo "infinito", evitando quindi la comparsa del background giallognolo.

Il fatto è che, nel tuo caso, la situazione è più complicata, per via del fatto che devi poter cambiare lo sfondo programmaticamente, per cui non puoi usare direttamente queste soluzioni. Vedi magari se riesci ad elaborare qualcosa partendo da queste.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Ciao e grazie per la risposta chiara e completa

come giustamente dici la mia situazione è un po' più complessa in quanto la colorazione avviene attraverso programmazione e, al momento, sposta il problema in secondo piano nel progetto che sto realizzando.

Da alcune prove ho visto che il problema si presenta con l'utilizzo di una voce da completamento automatico ma cessa alla prima modifica della stessa e questo statisticamente può succedere molto spesso, in quell'attimo un'occhio attento coglie il malfunzionamento.

L'anomalia l'ho riscontrata in chrome ma anche in safari, firefox è esente.

Mi verrebbe da pensare, peccato che non sono esperto in javascript, che se in fase di selezione della voce da completamento riuscissi ad aggiungere uno spazio in coda probabilmente l'anomalia non si presenterebbe... ma come dicevo al momento passa in secondo piano.

Permessi di invio