Buongiorno, ho sviluppato un programma di monitoraggio che interroga costantemente un database per eseguire l'aggiornamento, quasi in tempo reale, dei suoi grafici. Le istruzioni per l'aggiornamento dei grafici sono contenute in un blocco Try impostato per gestire tutte le eccezioni, ma nonostante questo, in casi rari, appaiono delle eccezioni non gestite ed il programma smette di funzionare, e' possibile fare in modo, utilizzando un secondo programma, che in casi come questo venga chiuso completamente il programma invece di restare bloccato con l'errore visualizzato sullo schermo?
Quello che avrei bisogno di ottenere e' un programma che controlli se il programma di monitoraggio stia funzionando, e nel caso smetta di funzionare lo chiuda automaticamente per poi riavviarlo.
Potrebbe sembrare inutile riavviarlo, ma nel mio caso no, in quanto le eccezioni si verificano solo in particolari condizioni, nel database i dati restano integri e leggerli nuovamente non genera errori.
Il mio problema e' che essendo un programma che deve essere usato in una catena di produzione, non dovrebbe richiedere alcuna interazione.