Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
verrà scagionato perché il fatto non sussiste.
Questo non credo, però Formigoni ha davvero la faccia come il cuculo:

Ammonta a 6,6 milioni di euro il totale della somme confiscate a Roberto Formigoni dal Tribunale di Milano che ha condannato l'ex governatore lombardo a 6 anni per corruzione per il presunto giro di tangenti intorno allla Fondazione Salvatore Maugeri di Pavia.

Tra i beni confiscati all'ex governatore, anche il 50% della villa di Arzachena, sulla Costa Smeralda, in Sardegna. Un immobile che - stando all'accusa - sarebbe stato acquistato al prezzo di 3 milioni di euro (con Formigoni che avrebbe messo sul piatto 1 milione) per poi essere destinato ad Alberto Perego (assolto da tutte le accuse), storico amico dell'ex governatore nonché suo convivente all'interno della comunità dei Memores Domini (associazione cattolica laicale basata sui precetti di povertà, castità e obbedienza)


Ora come vivrà dopo i sequestri?
"Con poco, visto che da gennaio per un'altra vicenda mi hanno confiscato anche metà del mio stipendio da senatore. Olte ai cinque appartamenti a Lecco ereditati dai miei genitori nei quali vivono mia sorella e mio fratello. Vivrò con poco.

Del resto, ho sempre fatto una vita morigerata".


Formigoni ha sempre fatto una vita morigerata?




http://www.repubblica.it/politica/20...sta-154706203/

http://www.today.it/politica/formigoni-sequestro.html


E le minacce: https://www.youtube.com/watch?v=Z42yENTVDA0