Vi chiedo scusa se vi rispondo con cos� tanto ritardo ma purtroppo come ho scritto il post il mio pc � diventato inutilizzabile e sono riuscito solamente adesso a ricorrere a ripari con un pc di riserva
Per prima cosa vi voglio ringraziare per il tempestivo aiuto e vi ringrazio per avermi fatto notare dei falli nella sicurezza. Vi voglio avvisare per� che sono nuovo riguardo allo sviluppo di siti web dinamici tramite l'uso di php per questo vi chiedo di avere pazienza.
Voleva capire una cosa prima della funzione Nexus0100 ha inserito:
define('HOST', 'localhost');
define('USERNAME', 'admin');
define('PASSWORD', 'admin');
define('DB', 'database');
Questo serve per far connettere la pagina al DB giusto? se � cos� questa � un'operazione che ho gi� fatto tramite una pagina php che poi vado a richiamare in ogni pagina e l'ho inserita anche nella pagina di Login dove sono presenti i form per far inserire user e psw, in pratica la pagina dove vado a richiamare la funzione logIn, � possibile che sia questo il problema?
Un'altra domanda, non ho capito molto bene il discorso del $result = $conn -> query($query);sopratutto perch� non so a cosa serva ->
Ma secondo voi perch� in quello che ho scritto io $n non gli risulta >0? Vi chiedo scusa per le domanda che magari a voi potrenno sembrare stupide ma oltre alla soluzione vorrei capire perch� il mio non funziona almeno se imparo bene le domande che vi far� saranno sempre meno stupide
Grazie di nuovo a tutti per il vostro aiuto.