Ciao a tutti, da tempo seguo e leggo guide che mi sono state molto utili per capire come creare e formare un sito web cn apache.. Ho realizato il mio sito con file foto,ma non e' raggiungibile da remoto. Diverse volte ho provato a seguire la guida di ftp e ssh ma non sono riuscito ad arrivare a avere un sito ragiungibile da remoto.
Se qualcuno ha un po di pazienza mi potrebbe aiutare?
Il sito e' gia strutturato.. Vorrei solo renderlo ragiungibile da remoto.. Uso kali linux 2016 e non ho probemi nei file o nei servizi,funziona tutto, solo che non riesco a configurare bene i file per accedere al server da remoto.. Vorrei capire in modo ordinato:
come settare il file apache2.conf
come impostare i file di configurazione di ssh e ftp
come rendere accessibile da remoto il mio sito..
il sito l ho creato nei file di default di apache (assicurandomi di fare un blackup prima) ovvero tramite la modifica di apache2.conf, tutti i file e il corpo del sito in /var/www/html/
di cui index.html le foto e altro che riesco a vedere nel sito ragiungibile solo da localhost o digitando l ip
Spero di aver esposto bene il mio problema, e che qualcuno ha un po di tempo da perdere cn me. Ringrazio tutti anticipatamente auguri di buone feste!!!