Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 154

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    dal Sacro Blog:

Il salvataggio di Monte dei Paschi di Siena passa per la nazionalizzazione

Linkato inchinati prima di iniziare la sacra lettura del sacro testo.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    dal Sacro Blog:

Il salvataggio di Monte dei Paschi di Siena passa per la nazionalizzazione

Linkato inchinati prima di iniziare la sacra lettura del sacro testo.
    Vi vorrei vedere ad applicare i punti 3 e 4... ma lo sai cosa significa? Inoltre mettere in liquidità MPS, ma voi siete matti...

Nazionalizzare una banca lo sai che significa iniettare molti miliardi? Ma come, il M5S ha appena votato contro l'aiuto pubblico, però lo promulga sul blog? Siete un po' schizofrenici, eh.

Ad ogni modo ora è ufficiale: M5S vuole salvare MPS iniettando miliardi di soldi pubblici nella banca, ma allo stesso tempo urla che non devono essere dati soldi pubblici alle banche... da ridere per non piangere.

Inoltre ci sono dei punti davvero inapplicabili come quello di pubblicare i nomi di chi ha prestiti con MPS, e come fareste? Scatenerete migliaia di cause per violazione della privacy (altri soldi da tirare fuori...)

Chiacchiere, schizofrenia... tutte cose che ci si può permettere stando all'opposizione. Peccato che a Roma non siete più all'opposizione e le cose si vedono realmente...
    Ultima modifica di Linkato; 28-12-2016 a 20:16
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Vi vorrei vedere ad applicare i punti 3 e 4... ma lo sai cosa significa? Inoltre mettere in liquidità MPS, ma voi siete matti...

Nazionalizzare una banca lo sai che significa iniettare molti miliardi? Ma come, il M5S ha appena votato contro l'aiuto pubblico, però lo promulga sul blog? Siete un po' schizofrenici, eh.

Ad ogni modo ora è ufficiale: M5S vuole salvare MPS iniettando miliardi di soldi pubblici nella banca, ma allo stesso tempo urla che non devono essere dati soldi pubblici alle banche... da ridere per non piangere.

...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio