Libero professionista con partita IVA 07848930157
Roberto Cislaghi - info@overstudi.com
Cerco esperto DNN DotNetNuke per riparazione sito DNN DotNetNuke che è andato Offline.
La situazione è la seguente:
Ho tentato un aggiornamento sovrascrivendo tutti i files con quelli nuovi dall'archivio "DNN_Platform_9.0.0.1002_Upgrade.zip".
Alla fine dell'installazione, visto che c'erano conflitti con una plugin e le pagine apparivano pasticciate e visto che stupidamente stavo lavorando con il sito online(!!!), ho deciso di ritornare alla vecchia versione. Ho perciò ricopiato TUTTI i file da una cartella di backup che mi ero salvato in locale ed ho restorato anche il backUp del DB tramite l'apposito tool del mio server.
Purtroppo alla fine di questa operazione il sito non funziona più e mi appare la solita schermata:
Server Error in '/' Application. - Runtime Error - Description: An application error occurred on the server...
Ho scaricato la pagina con i dettagli errore e la puoi leggere qui: http://www.overst.org/ErrorReport.html
Visto che non so come rimediare e devo risolvere la cosa rapidamente ho bisogno di qualcuno che, in TELELAVORO, possa intervenire e rimediare.
Inoltre vorrei instaurare una sorta di collaborazione annuale per piccoli interventi di aggiustamento e manutenzione di questo sito in DNN.
La cifra potrebbe oscillare fra i 100 e i 400 Euro a seconda della situazione, che per forza dobbiamo valutare meglio insieme.
Pagamento per Collaborazione Occasionale o Ritenuta o per i liberi professionisti con normale fattura.
Ciao, grazie Rocis