Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
E niente, a quanto pare il m5s nonostante tutti gli attacchi ricevuti non solo non perde consensi ma addirittura li aumenta!
Uno all'inizio non ci fa molto caso, si potrebbe dire che nadyr sia un forte sostenitore dei 5 stelle.
Un po' come faceva Vincenzo1968 che postava foto di 3 cassonetti vuoti, a Roma, offrendo uno scenario estremamnte ridotto a fronte di oltre 60.000 cassonetti sparsi su una superficie di più di 1.200 chilometri quadrati.
Un po' come quando la TV mostra a distanza ravvicinata la pioggia che cade in un pezzo di strada allagato di un paese, presentata come "Violenta e catastrofica alluvione".
Ma chi abita in quel paese, che ha una visione più allargata della zona, si guarda in giro e vede appunto solo una pozzanghera.

Ora nadyr propone un sondaggio che offre un risultato di aumento di successo o popolarità.
Ci si arriva dopo qualche minuto, difatti nadyr stesso offre a un certo punto il primo dubbio: "Ho letto un pò in giro e sembra che siano in molti a chiedersi la ragione"
Qualsiasi essere pensante a un certo punto si chiede come sia possibile un aumento di consensi a ridosso di un fatto che avrebbe gettato nel baratro chiunque? Vedi Alde.

Scopri le carte nadyr, dillo chiaramente che il tuo intento è quello di screditare i 5 stelle.
Un vero sostenitore 5 stelle avrebbe evitato di pubblicare un sondaggio che dire discutibile è poco, ma soprattutto come ho scritto sopra, a ridosso di un fatto, Alde, che addirittura Carlo Sibilia ha definito "la Caporetto dei 5 stelle"

Ho cercato di spiegare in tutti i modi che quella scelta era un errore, ma siamo andati incontro a una Caporetto.
Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2017/01..._14125838.html

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
Questo la gente lo sta comprendendo.
Sei un genio nadyr