Uno all'inizio non ci fa molto caso, si potrebbe dire che nadyr sia un forte sostenitore dei 5 stelle.
Un po' come faceva Vincenzo1968 che postava foto di 3 cassonetti vuoti, a Roma, offrendo uno scenario estremamnte ridotto a fronte di oltre 60.000 cassonetti sparsi su una superficie di più di 1.200 chilometri quadrati.
Un po' come quando la TV mostra a distanza ravvicinata la pioggia che cade in un pezzo di strada allagato di un paese, presentata come "Violenta e catastrofica alluvione".
Ma chi abita in quel paese, che ha una visione più allargata della zona, si guarda in giro e vede appunto solo una pozzanghera.
Ora nadyr propone un sondaggio che offre un risultato di aumento di successo o popolarità.
Ci si arriva dopo qualche minuto, difatti nadyr stesso offre a un certo punto il primo dubbio: "Ho letto un pò in giro e sembra che siano in molti a chiedersi la ragione"
Qualsiasi essere pensante a un certo punto si chiede come sia possibile un aumento di consensi a ridosso di un fatto che avrebbe gettato nel baratro chiunque? Vedi Alde.
Scopri le carte nadyr, dillo chiaramente che il tuo intento è quello di screditare i 5 stelle.
Un vero sostenitore 5 stelle avrebbe evitato di pubblicare un sondaggio che dire discutibile è poco, ma soprattutto come ho scritto sopra, a ridosso di un fatto, Alde, che addirittura Carlo Sibilia ha definito "la Caporetto dei 5 stelle"
Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2017/01..._14125838.htmlHo cercato di spiegare in tutti i modi che quella scelta era un errore, ma siamo andati incontro a una Caporetto.
Sei un genio nadyr![]()