Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[wp] Modifiche sito e cache dei visitatori

Salve,

ho una perplessita da tempo, ho provato a cercare "cache" sul forum ma non ho trovato una risposta.
    Come fare per aggiornare la cache dei visitatori una volta effettuate delle modifiche sito (nel mio caso in wordpress).

Ho installato un plugin (w3 total cache) che mi consente di eseguire l'azione "purge cache", tuttavia una volta aperto il sito in chrome continuo a vedere il sito senza modifiche .

Spero di non aver scelto la categoria giusta e soprattutto che non ci siano discussioni simili già avviate.

ciao!

può non dipendere solo da wordpress, ma anche dal server / servizio di hosting.
    ci stanno alcuni hosting che ci mettono un pò a refreshare la cache.
    oppure se stai usando cloudflare, stesso concetto.

quindi si può fare?

Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    ciao!

pu� non dipendere solo da wordpress, ma anche dal server / servizio di hosting.
    ci stanno alcuni hosting che ci mettono un p� a refreshare la cache.
    oppure se stai usando cloudflare, stesso concetto.

Qunidi in teoria si può fare? Cioè posso decidere io, dalla mia postazione, che la cache di tutti i visitatori sia aggiornata a quella di oggi?

Quote Originariamente inviata da sandro110788 Visualizza il messaggio
    Qunidi in teoria si può fare? Cioè posso decidere io, dalla mia postazione, che la cache di tutti i visitatori sia aggiornata a quella di oggi?
    la cache la puoi impostare anche direttamente nel file html:https://developers.google.com/web/fu...-caching?hl=it

però non so cosa "vinca" tra:
    - la cache impostata a livello di html
    - la cache impostata nel plugin di wordpress
    - la cache impostata dal servizio di hosting

sinceramente non lo so.
    devi fare qualche prova.

Utente di HTML.it
    non è detto che w3 aiuti..spesso precipita
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Utente di HTML.it
    Per esperienza personale ti posso dire che quando ho avuto questo problema di cache ho richiesto supporto al hoster e mi ha diminuito i tempi della cache lato server e tutto � andato bene. Spero che anche il tuo hoster ti permetta di queste modifiche.

E' necessario, in questo caso, andare con modalità nascosta. (chrome permette, così come firefox di andare con finestra anonima) in tal caso vedrai il sito aggiornato. La soluzione, alternativamente, sarebbe quella di avviare c cleaner pulire la cache e ristartare il browser.
    Esperienza Personale Ernia Del Disco | Curare Ernia Discale

Tag per questa discussione

Permessi di invio