Ciao,
sto creando una classe swing di inserimento prodotto in un db.
Ho creato un campo JTextArea(8,20) per la descrizione del prodotto solo che poi, una volta inserito nel db, mi sballa totalmente la visualizzazione delle varie colonne. E' normale?
Se inserisco poche parole nella descrizione mi esce qualcosa del genere:
Cosa è quell'1 accanto a "ovetto kinder classico"?mysql> select * from listaprodotti;
+----+-------------------+-----------+----------------------------+--------+---------------+---------------+------------+-----------+
| id | nomeprodotto | categoria | descrizione | prezzo | disponibilita | maxordinabile | produttore | fornitore |
+----+-------------------+-----------+----------------------------+--------+---------------+---------------+------------+-----------+
| 1 | Ovetto | Alimenti | Ovetto Kinder classico 1 | 1.00 | 10 | 10 | Famila | |
| 3 | Kinder Cioccolata | Alimenti | Ovetto Kinder classico 1 | 1.00 | 10 | 10 | Famila | |
2 rows in set (0.00 sec)
Aggiungo che ho inserito l'opzione per inserire nel db solo se non è già presente ma se provo ad inserire due volte, pur non riuscendoci, il valore di id viene incrementato ugualmente quindi mi ritrovo a passare da ID 1 a ID 3... come si può risolvere?
Grazie