Quote Originariamente inviata da atai Visualizza il messaggio
Innanzitutto nessuno ti ha chiesto un parere sul sito o tanto meno un'analisi.
E' vero non hai chiesto un parere sul sito ma per altri questo è comunque un aiuto che puoi benissimo ignorare, ma l'analisi è obbligatoria senza non puoi risolvere i problemi
Ho solo chiesto un aiuto per risolvere una cosa particolare che non riuscivo a fare.
Non è solo quello che non sai, e credo che quando uno chiede aiuto l'arroganza non aiuti
Io sarò pure un neofita che ha tanto da lavorare ma tu devi imparare cosa vuol dire fare veramente il moderatore.
In questo forum sono solo un utente più anziano, ma sempre disponibile a ricevere consigli
Certo che se questo è il tuo modo di aiutare le persone ne farai tanta di strada
Non credo non sono più tanto giovane, ma se invece di soffermati alle critiche (che non volevano essere offensive ma costruttive, e mi rammarico di non avertelo fatto capire) leggevi più attentamente gli aiuti ci sono.
Concludo, dalla tua risposta capisco che non siamo entrati in sintonia (e non interverrò nelle tue discussioni per non infastidirti), e mi spiace se ti ho offeso non era mia intenzione in tal caso mi scuso e senza rancore e buon proseguimento.