Ok grazie mille, ho quasi risolto. Insomma ora lo script in se funziona. Ma voglio fare in modo che se la var litri è uguale a 1 allora deve stampare "litro". Quindi ho usato if... Ma evidentemente devo fare qualcos'altro perché rimane sempre "litri"
Okay, penso di aver risolto... Errore banale, ho cambiato il nome della variabile così a caso nel if.codice:<script> function myFunction() { var litri = document.getElementById("litri").value var percentuale= document.getElementById("percentuale").value var conto = litri*percentuale*10 + " ml" document.getElementById("finale").innerHTML = "Perfetto, in "+litri.bold().fontsize(7)+" litri per avere una miscela al "+percentuale.bold().fontsize(7)+" % bisogna aggiungere "+conto.bold().fontsize(7)+" di olio."; if(litri == 1){ document.getElementById("finale").innerHTML = "Perfetto, in "+litro.bold().fontsize(7)+" litro per avere una miscela al "+percentuale.bold().fontsize(7)+" % bisogna aggiungere "+conto.bold().fontsize(7)+" di olio."; } } </script>
Come non detto ahah

Rispondi quotando