Ma quindi, la profezia di Linkato si è avverata o no oggi?![]()
Ma quindi, la profezia di Linkato si è avverata o no oggi?![]()
Non ho capito se l'argomento in topic è passato da Podemos alla democraticità di partiti come PD e M5S.
Se è il secondo caso, allora da una parte vedo un partito nel quale alcuni esponenti si sono pubblicamente e ripetutamente dichiarati contrari alla linea del segretario, tanto da dichiarare voto contrari sulla sua più importante riforma che alla fine ne provocherà le dimissioni da Presidente del Consiglio.
Bene, QUESTE persone sono ancora nel partito e ora parlano apertamente e tranquillamente di fare una scissione. Insomma, non vedo epurazioni nè lupare bianche.
Nel caso del M5S cosa abbiamo? Varie e innumerevoli espulsioni non appena si alzano voci di disaccordo. Alcuni giorni fa poi La Dirigenza ha addirittura diramato un promemoria dove informava i Deputati eletti che da ora in avanti le interviste avrebbero dovuto essere preventivamente autorizzate... dal Comitato (insomma, roba da Il Mondo Nuovo di Huxley).
Mi rivolgo ai grillini, davvero volete parlare di democrazia? Ok, ma almeno prima studiatela.
Ultima modifica di webus; 20-02-2017 a 00:37
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
credo che linkato abbia fatto un errore di battitura, probabilmente voleva scrivere PD
Non è di quelli che stavo parlando ma di questi:
https://controcorrenteblogdotcom.wor...spulsi-dal-pd/
avevo fatto delle semplici domande a lucavizzi ma purtroppo non mi ha potuto rispondere (magari ha altro da fare). Vuoi rispondere tu al suo posto?
eh si lo so che accettare delle semplici regole è difficile per voi che siete abituati a fare un pò quel che kaiser vi pare!
Tranquillo, ce la faremo spiegare da renzi![]()
Comunque devo ammettere che la minoranza PD questa volta mi ha stupito. Pensavo che si sarebbero limitati a continuare a berciare dal calduccio del proprio partito, invece hanno avuto il coraggio di dire basta... era anche ora, ma onore a loro.
Speriamo che gli elettori di quell'area politica li premino per il coraggio e per essersene andati dal partito più demagogico e meno democratico di questo paese, a questo punto. E che non si facciano intortare dai prossimi biglietti da 80 euro sventolati alla bisogna...
ma quale bavaglio? deputati e senatori se hanno qualcosa da dire la possono dire in parlamento, che fra l'altro quello è proprio il posto giusto per farlo... insomma vengono pagati per questo. Inoltre se non sei più daccordo con il movimento in cui stai, puoi sempre dare le dimissione ed andartene, e poi successivamente ricandidarti con un altro. Non capisco come mai non lo fanno... eh già chissà come mai![]()
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...