Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ma quindi, la profezia di Linkato si è avverata o no oggi?

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma quindi, la profezia di Linkato si è avverata o no oggi?
    beh se stava parlando del PD penso di si... ma insomma è ancora in forse, credo che si stia ancora trattando sulla compra-vendita delle poltrone

Non ho capito se l'argomento in topic è passato da Podemos alla democraticità di partiti come PD e M5S.

Se è il secondo caso, allora da una parte vedo un partito nel quale alcuni esponenti si sono pubblicamente e ripetutamente dichiarati contrari alla linea del segretario, tanto da dichiarare voto contrari sulla sua più importante riforma che alla fine ne provocherà le dimissioni da Presidente del Consiglio.
    Bene, QUESTE persone sono ancora nel partito e ora parlano apertamente e tranquillamente di fare una scissione. Insomma, non vedo epurazioni nè lupare bianche.

Nel caso del M5S cosa abbiamo? Varie e innumerevoli espulsioni non appena si alzano voci di disaccordo. Alcuni giorni fa poi La Dirigenza ha addirittura diramato un promemoria dove informava i Deputati eletti che da ora in avanti le interviste avrebbero dovuto essere preventivamente autorizzate... dal Comitato (insomma, roba da Il Mondo Nuovo di Huxley).

Mi rivolgo ai grillini, davvero volete parlare di democrazia? Ok, ma almeno prima studiatela.
    Ultima modifica di webus; 20-02-2017 a 00:37
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Non ho capito se l'argomento in topic è passato da Podemos alla democraticità di partiti come PD e M5S.
    credo che linkato abbia fatto un errore di battitura, probabilmente voleva scrivere PD

Se è il secondo caso, allora da una parte vedo un partito nel quale alcuni esponenti si sono pubblicamente e ripetutamente dichiarati contrari alla linea del segretario, tanto da dichiarare voto contrari sulla sua più importante riforma che alla fine ne provocherà le dimissioni da Presidente del Consiglio.
    Bene, QUESTE persone sono ancora nel partito e ora parlano apertamente e tranquillamente di fare una scissione. Insomma, non vedo epurazioni nè lupare bianche.
    Non è di quelli che stavo parlando ma di questi:
    https://controcorrenteblogdotcom.wor...spulsi-dal-pd/

avevo fatto delle semplici domande a lucavizzi ma purtroppo non mi ha potuto rispondere (magari ha altro da fare). Vuoi rispondere tu al suo posto?

Nel caso del M5S cosa abbiamo? Varie e innumerevoli espulsioni non appena si alzano voci di disaccordo. Alcuni giorni fa poi La Dirigenza ha addirittura diramato un promemoria dove informava i Deputati eletti che da ora in avanti le interviste avrebbero dovuto essere preventivamente autorizzate... dal Comitato (insomma, roba da Il Mondo Nuovo di Huxley).
    eh si lo so che accettare delle semplici regole è difficile per voi che siete abituati a fare un pò quel che kaiser vi pare!

Mi rivolgo ai grillini, davvero volete parlare di democrazia? Ok, ma almeno prima studiatela.
    Tranquillo, ce la faremo spiegare da renzi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Comunque devo ammettere che la minoranza PD questa volta mi ha stupito. Pensavo che si sarebbero limitati a continuare a berciare dal calduccio del proprio partito, invece hanno avuto il coraggio di dire basta... era anche ora, ma onore a loro.

Speriamo che gli elettori di quell'area politica li premino per il coraggio e per essersene andati dal partito più demagogico e meno democratico di questo paese, a questo punto. E che non si facciano intortare dai prossimi biglietti da 80 euro sventolati alla bisogna...

La Dirigenza ha addirittura diramato un promemoria dove informava i Deputati eletti che da ora in avanti le interviste avrebbero dovuto essere preventivamente autorizzate... dal Comitato (insomma, roba da Il Mondo Nuovo di Huxley).

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    eh si lo so che accettare delle semplici regole è difficile per voi che ...
    Mettere il bavaglio a dei parlamentari è da sistema dittatoriale, non sono "semplici regole".
    Ma non serve Renzi a spiegartelo, basterebbero dei ragazzini di I media. Approfittane.

Mettere il bavaglio a dei parlamentari è da sistema dittatoriale, non sono "semplici regole".
    Ma non serve Renzi a spiegartelo, basterebbero dei ragazzini di I media. Approfittane.
    ma quale bavaglio? deputati e senatori se hanno qualcosa da dire la possono dire in parlamento, che fra l'altro quello è proprio il posto giusto per farlo... insomma vengono pagati per questo. Inoltre se non sei più daccordo con il movimento in cui stai, puoi sempre dare le dimissione ed andartene, e poi successivamente ricandidarti con un altro. Non capisco come mai non lo fanno... eh già chissà come mai

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Comunque devo ammettere che la minoranza PD questa volta mi ha stupito. Pensavo che si sarebbero limitati a continuare a berciare dal calduccio del proprio partito, invece hanno avuto il coraggio di dire basta... era anche ora, ma onore a loro.

Speriamo che gli elettori di quell'area politica li premino per il coraggio e per essersene andati dal partito pi� demagogico e meno democratico di questo paese, a questo punto. E che non si facciano intortare dai prossimi biglietti da 80 euro sventolati alla bisogna...
    provenendo culturalmente da quell'area sono molto curioso di vedere come procedono: potrebbero riconquistare un voto.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    provenendo culturalmente da quell'area sono molto curioso di vedere come procedono: potrebbero riconquistare un voto.
    forse anche 2

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    ...se non sei più daccordo con il movimento in cui stai, puoi sempre dare le dimissione ed andartene, e poi successivamente ricandidarti con un altro. Non capisco come mai non lo fanno... eh già chissà come mai
    Il vecchio "tengo famiglia" credo che basti. Anche per i grilliani.

Permessi di invio