Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il link che hai postato non � valido, quindi non so dirti se quella sia un'immagine o altro.

Se sei un neofita, in ogni caso non � una cosa facile da fare da zero, sia che usi HTML, CSS e JS o che usi la soluzione PHP e JS (html e css ti serviranno comunque).
    Sulla riuscita simile, certo, se qualcuno lo ha fatto, vuol dire che si puoi rifare uguale, basta esserne capaci.
    Per quanto riguarda Wordpress, che intendi per "collegamento col pannello di controllo"?
    Vuoi modificare i dati contenuti nel DB di WP da uno script che non � un modulo di WP? In tal caso devi stare molto attento e sapere cosa e come devi modificare, perch� non rispettando tutti i vincoli del framework di WP � facile far casini e non far funzionare pi� niente.
    Il sito � weathersicily.it, mentre il link corretto � http://www.weathersicily.it/Servizi/...rno=23/02/2017 (puoi censurarli dopo averli visualizzati!)

Ho pensato fosse un immagine, perch� me la fa salvare sottoforma di immagine, ma non penso sia cos�, almeno credo!... a me basterebbe fare una semplice tabella anche con 3 immagini, dove una la visualizzerei di default (quindi la previsione odierna), e le altre due immagini nascoste e visualizzate solo se cliccate a uno dei due giorni successivi... non pretendo di fare un sistema complesso in PHP. Per quanto riguarda il collegamento al pannello di controllo di WP, non vorrei fare nessun collegamento col database in quanto userei la via meno complessa (quella che mi hai consigliato prima di tutte)... fare 3 stringhe dove sostituerei giorno per giorno le cartine previsionali (in questo caso le immagini), senza aprire ogni volta il file e sostituirle... aspetto una tua risposta, gentilissimo!
    Ultima modifica di LukeFiles; 23-02-2017 a 17:54

Permessi di invio