Senza titolo-1.jpg
Ho una gridview cosi formattata
premendo il pulsante - o +codice:<asp:TemplateField HeaderText="Sconto"> <ItemTemplate> <div class="form-group" style="padding-left: 4px;padding-right: 4px; margin-bottom: 0px;width: 70px;"> <asp:TextBox class="form-control" ID="txtTabelloneSconto" runat="server" Text='<%# Eval("Sconto") %>' BackColor="#FFFFCC"></asp:TextBox> </div> </ItemTemplate> </asp:TemplateField> <asp:TemplateField HeaderText=""> <ItemTemplate> <div class="form-group" style="padding-left: 4px;padding-right: 4px; margin-bottom: 0px;"> <asp:Button class="btn_1" ID="btnDiminuisciSconto" runat="server" Text="-" /> </div> </ItemTemplate> </asp:TemplateField> <asp:TemplateField HeaderText=""> <ItemTemplate> <div class="form-group" style="padding-left: 4px;padding-right: 4px; margin-bottom: 0px;"> <asp:Button class="btn_1" ID="btnAumentaSconto" runat="server" CommandName="Increase" CommandArgument="<%# CType(Container, GridViewRow).RowIndex %>" Text="+" /> </div> </ItemTemplate> </asp:TemplateField> <asp:TemplateField HeaderText="Importo"> <ItemTemplate> <div class="form-group" style="padding-left: 4px;padding-right: 4px; margin-bottom: 0px;"> <asp:TextBox class="form-control" ID="txtTabelloneImporto" runat="server" Text='<%# Eval("Importo") %>' BackColor="#FFFFCC"></asp:TextBox> </div> </ItemTemplate> </asp:TemplateField>
vorrei che prendesse il valore della cella "Sconto" e lo copiasse nella cella "Importo"
poi io, come nell'esempio precedente, far� i calcoli che mi servono
p.s.: c'� una parte "CommandName="Increase" CommandArgument="<%# CType(Container, GridViewRow).RowIndex %>""
che era frutto di prove, che alla fine funzionava, ma con quel metodo mi aggiorna la pagina, perch� passa in post e quindi risulta lentissimo come metodo
qualcuno sa aiutarmi??
ciao e grazie