Senza titolo-1.jpg

Ho una gridview cosi formattata

codice:
  <asp:TemplateField HeaderText="Sconto">
                                                <ItemTemplate>  
                                                    <div class="form-group"  style="padding-left: 4px;padding-right: 4px; margin-bottom: 0px;width: 70px;">                                              
                                                    <asp:TextBox class="form-control"  ID="txtTabelloneSconto" runat="server" Text='<%# Eval("Sconto") %>' BackColor="#FFFFCC"></asp:TextBox> 
                                                          </div>
                                                </ItemTemplate>
                                                </asp:TemplateField>

<asp:TemplateField HeaderText="">
                                                <ItemTemplate> 
                                                     <div class="form-group"  style="padding-left: 4px;padding-right: 4px; margin-bottom: 0px;">                                                                                                       
                                                         <asp:Button class="btn_1" ID="btnDiminuisciSconto" runat="server" Text="-"  />
                                                    </div>
                                                </ItemTemplate>

<asp:TemplateField HeaderText="">
                                                <ItemTemplate>  
                                                   <div class="form-group"  style="padding-left: 4px;padding-right: 4px; margin-bottom: 0px;">                                                  
                                                           <asp:Button class="btn_1" ID="btnAumentaSconto" runat="server" CommandName="Increase" CommandArgument="<%# CType(Container, GridViewRow).RowIndex %>" Text="+"  />
                                                         </div>   
                                                </ItemTemplate>

<asp:TemplateField HeaderText="Importo">
                                                <ItemTemplate>  
                                                    <asp:TextBox class="form-control"  ID="txtTabelloneImporto" runat="server" Text='<%# Eval("Importo") %>' BackColor="#FFFFCC"></asp:TextBox>
                                                          </div> 
                                                </ItemTemplate>
premendo il pulsante - o +
vorrei che prendesse il valore della cella "Sconto" e lo copiasse nella cella "Importo"

poi io, come nell'esempio precedente, far� i calcoli che mi servono

p.s.: c'� una parte "CommandName="Increase" CommandArgument="<%# CType(Container, GridViewRow).RowIndex %>""

che era frutto di prove, che alla fine funzionava, ma con quel metodo mi aggiorna la pagina, perch� passa in post e quindi risulta lentissimo come metodo

qualcuno sa aiutarmi??
ciao e grazie