Seguendo il tuo e mettendo del mio (aiutoooo) ho fatto una mezza cosa:
in JScodice:dim ValoreBase as integer= "20" If (e.Row.RowType = DataControlRowType.DataRow) Then Dim btnDiminuisciSconto As Button = TryCast(e.Row.FindControl("btnDiminuisciSconto"), Button) Dim txtTabelloneSconto As TextBox = TryCast(e.Row.FindControl("txtTabelloneSconto"), TextBox) Dim txtTabelloneImporto As TextBox = TryCast(e.Row.FindControl("txtTabelloneImporto"), TextBox) btnDiminuisciSconto.Attributes.Add("onclick", String.Format("cambioSconto({0},{1},'{2}');return false;", ValoreBase, txtTabelloneSconto.Text, txtTabelloneImporto.ClientID)) end if
quindi ci siamo...codice:function cambioSconto(valorebase, sconto, id_txtTabelloneImporto) { var valBase = valorebase; var valSconto = (sconto-1); var scontoCalcolato = valBase - ((valBase / 100) * (valSconto)); alert("valore base: " + valBase + " valore sconto: " + valSconto + " pos: " + id_txtTabelloneImporto); alert("prezzo scontato: " + scontoCalcolato); scontoCalcolato = scontoCalcolato.toFixed(2).toString().replace(".", ",") alert("valore corretto: " + scontoCalcolato); }
come faccio a resituirlo "scontoCalcolato" a
Dim txtTabelloneImporto As TextBox = TryCast(e.Row.FindControl("txtTabelloneImporto"),
mi manca solo questo...
poi se funziona sistemiamo anche la sintassi perchè nel tuo esempio c'erano altre condizioni.. ;-)
ciao e grazie

Rispondi quotando