Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Cercando su internet ho provato questa soluzione che funziona.
    Praticamente, sempre usando le annotation, ho modificato la classe A nel seguente modo:

codice:
    package com.prove.prove1

@Configuration
    Class A {

@Autowired
           B b;

@PostConstruct
           public void run(){
                b.faiQuesto();
           }
    }
    E in questo modo quello che voglio implementare funziona: all'avvio del server viene chiamato il metodo run() e non ho più i problemi di null pointer e il giro funziona usando le annotation e non i metodi GetInstance() che, come giustamente mi hai fatto notare, vanno contro il concetto della dependency injection.
    Per quello che ho capito di spring in questa configurazione all'avvio del server, spring istanzia tutti i beans coinvolti (io li sto gestendo tramite annotation ma ho visto che si può agire tramite file XML di configurazione) in modo che siano disponibili senza doverli istanziare esplicitamente, è corretto quello che sto dicendo?
    Essendo spring un argomento nuovo, mi preme capire se questa soluzione è concettualmente corretta al di la del suo funzionamento.

P.S: ho notato però che il costruttore di A viene istanziato due volte all'avvio del server, c'è qualche altro accorgimento da adottare?
    Ultima modifica di DarthSandr; 04-03-2017 a 14:59

Permessi di invio