Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Ciao Nicola e Myaku,

@Nicola: se non ho capito male riassumendo quindi tu eri già all'interno di un'azienda e, dopo che si è accorta delle tue capacità, sei passato di mansione...giusto? Situazione purtroppo che non si rispecchia con la realtà che affrontano oggi i poveri disoccupati perché è proprio avere la chance di esser assunti e dimostrare che cosa si è in grado di fare che manca purtroppo! E quelle vole che capita o non ti pagano o ti pagano una miseria
    C'è comunque da dire che causa tasse spropositate mi rendo conto del perché le aziende si guardano bene dall'assumere un dipendente.

@Myaku: ho notato anche io questa tendenza.
    Il tuttofare: perché magari gli basta poco lato marketing (anche se, vuoi per "ignoranza" vuoi per mancanza di soldi) anche qua, se ci si rivolge ad un vero professionista si ha il ritorno dell'investimento in pieno.
    Lo specializzato: diciamo che qua si aprirebbero altre parentesi, nel senso che o si fa "solo" grafica o "sai fare di tutto un pò" (magari una cosa meglio e una peggio, ma sai almeno di cosa si parla) a 360 gradi nel mondo web/grafica/seo...e mi pare che questa sia la tendenza per le piccole e medie imprese che fanno siti web/comunicazione oggi..

Concordi?

Ciao
    Ultima modifica di -vic-; 13-03-2017 a 18:11

Permessi di invio