Quote Originariamente inviata da bomberdini Visualizza il messaggio
Buongiorno,

qual é il Budget a disposizione per tale progetto?

questo è la grafica del tipo di forum che vorrei : http://demo.phpbb3styles.net/AeroBlue
a tuo avviso è settabile su altervista come forum, ha la possibilità di aver tutte le discussioni direttamente in home page, e non aver quindi sezioni? ...ed inoltre quando uno clicca in una discussione già presente... c'è anche attiva la risposta veloce ?...senza che uno deve cliccare su rispondi?

il problema è che non vorrei le sezioni, ma direttamente tutte le discussioni in home page
inoltre i "bottoni" , esempio : apri nuova discussione, crea nuova discussione, rispondi ...etc.etc... le vorrei in lingua italiana e non in inglese.
che le discussioni già aperte... abbiano sotto la risposta veloce.
che all'interno delle discussioni ( e anche nella risposta veloce ).... vi sia la funzione di allegare 1 immagine
...e poi per ultimo... c'è il problema link, ovvero : se io apro 1 nuova discussione, che abbia questo titolo : Apple - Wall Street , vorrei che nella barra degli indirizzi quando visito della discussione, nella barra degli indirizzi si vedano quelle parole... e non solo numeri a caso.... ( mi pare sta cosa che si chiami SEO )

Budget massimo per tutto il lavoro svolto è di 50 euro
... il pagamento verrà effettuato via paypal , solo dopo aver verificato che TUTTO il forum funziona bene

fammi sapere