Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Retribuito] Creazione forum su altervista

[Retribuito]

cerco un programmatore bravo e serio per creare un forum su altervista

questo lo stile del tipo di forum che vorrei : http://demo.phpbb3styles.net/AeroBlue

a vostro avviso è settabile su altervista come forum?
    ha la possibilità di aver tutte le discussioni direttamente in home page, e non aver quindi sezioni?
    ( home page direttamente che si apre sulle sulle discussioni )
    ...ed inoltre quando uno clicca in una discussione già presente... c'è anche attiva la risposta veloce ?...senza che uno deve cliccare su rispondi?
    Inoltre c'è la versione italiana? ( tasti apri nuova discussione, e rispondi, non in inglese ma in lingua italiana )
    fatemi sapere.
    grazie

p.s.: per altri info e per metterci daccordo sul costo del lavoro contattare : finanzaborsalive@gmail.com

Buongiorno,

qual é il Budget a disposizione per tale progetto?
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Quote Originariamente inviata da bomberdini Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

qual é il Budget a disposizione per tale progetto?

questo è la grafica del tipo di forum che vorrei : http://demo.phpbb3styles.net/AeroBlue
    a tuo avviso è settabile su altervista come forum, ha la possibilità di aver tutte le discussioni direttamente in home page, e non aver quindi sezioni? ...ed inoltre quando uno clicca in una discussione già presente... c'è anche attiva la risposta veloce ?...senza che uno deve cliccare su rispondi?

il problema è che non vorrei le sezioni, ma direttamente tutte le discussioni in home page
    inoltre i "bottoni" , esempio : apri nuova discussione, crea nuova discussione, rispondi ...etc.etc... le vorrei in lingua italiana e non in inglese.
    che le discussioni già aperte... abbiano sotto la risposta veloce.
    che all'interno delle discussioni ( e anche nella risposta veloce ).... vi sia la funzione di allegare 1 immagine
    ...e poi per ultimo... c'è il problema link, ovvero : se io apro 1 nuova discussione, che abbia questo titolo : Apple - Wall Street , vorrei che nella barra degli indirizzi quando visito della discussione, nella barra degli indirizzi si vedano quelle parole... e non solo numeri a caso.... ( mi pare sta cosa che si chiami SEO )

Budget massimo per tutto il lavoro svolto è di 50 euro
    ... il pagamento verrà effettuato via paypal , solo dopo aver verificato che TUTTO il forum funziona bene

fammi sapere

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da finanzaborsa Visualizza il messaggio
    Budget massimo per tutto il lavoro svolto è di 50 euro

Budget insufficiente (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1499083)
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

Quote Originariamente inviata da mydb Visualizza il messaggio
    considerando che il mio forum PHPBB sarà amatoriale e non professionale...( ed è su altervista, dove i banner pubblicitari di altervista, non rendono niente, infatti nemmeno li metterò ) e il mio budget massimo è di 50 euro...
    il costo massimo che posso offrire per il lavoro svolto è di 50 euro.

Permessi di invio