Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Codice simile l'avevo già visto su un'altra fonte, ma qualcosa non quadra adattandolo al mio caso poiché non ho valori interi bensì double, e se metto <double> me lo marca errore.

Per inciso, io terrei anche i valori originali ma dovendoli poi passare via svg (XML "grafico/vettoriale") generato a un browser, rischio di avere valori (punti) troppo vicini e a differenza di uno script per CAD non ho un comando da console che faccia lo zoom automatico.
    Per questo cerco di "ingrandire l'output" moltiplicando le coordinate dei vari punti (gli ArrayList sono due).

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    poiché non ho valori interi bensì double
    Il "succo" praticamente non cambierebbe (quasi).

e se metto <double> me lo marca errore.
    Le collezioni possono contenere solo tipi reference (oggetti) ... non tipi primitivi. E i "generics" sono stati implementati solo per i tipi reference. Non è possibile mettere parametrizzazioni <int> o <double>. Al massimo <Integer> o <Double> (si intende le classi java.lang.Integer e java.lang.Double).

dovendoli poi passare via svg (XML "grafico/vettoriale") generato a un browser, rischio di avere valori (punti) troppo vicini e a differenza di uno script per CAD non ho un comando da console che faccia lo zoom automatico.
    Ma non vuol dire più di tanto ... dipende da come/dove viene "tirato dentro" il SVG nella pagina web. Un conto è spiattellare un SVG su un'area di 100x100 pixel e un altro conto è su 1000x1000 pixel (è questo che fa lo "zoom").

Sui monitor desktop poi è abbastanza difficile/improbabile riuscire a "ragionare" bene in termini di misure fisiche (millimetri, pollici ecc..) e quindi alla fin fine quello che conta sono i pixel.

Per questo cerco di "ingrandire l'output" moltiplicando le coordinate dei vari punti
    Nessuno andrebbe a fare una cosa del genere .... a meno di problematiche ben precise e da verificare.

(gli ArrayList sono due)
    Se uno ha le X e l'altro le Y .... ok, funziona ma in termini object-oriented sarebbe stato MOLTO più appropriato avere una lista che contiene oggetti es. Punto (con x e y).
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Tag per questa discussione

Permessi di invio