il guaio che c'è un 30% di italiani che li votano
il guaio che c'è un 30% di italiani che li votano
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Che ci farete con il 40% visto che dopo qualche settimana si sfascerà tutto... mettendo ancor più nei guai l'Italia di adesso, poi me lo spiegherete.
Ormai si sa già tutto: è un movimento che non esiste, è solo sulla carta. Fosse una vera forza di governo compatta uno potrebbe anche pensare di votarli, ma sarebbe tutto inutile... anzi, ancora peggio del PD...
E infatti a Genova si va alle carte bollate...
http://www.corriere.it/politica/17_m...ac11ad0a.shtml
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Se non erro ( e potrei errare ), Grillo ha detto che è colpa sua, SOLO se l'articolo incriminato porta la sua firma.
Se un articolo "incriminato" è scritto da "Pluto", perchè deve pagarne le spese "Beppe"?
Se io presto la mia auto ad un mio amico ed il mio amico con l'auto ammazza un ciclista, vado io a processo?
In una società normale i 2 partiti che han rovinato il paese farebbero le loro riunioni a Regina Coeli e non avrebbero nessun sostenitore. Ma siamo in Italia, e dopo averne beccati almeno 1000 politici invischiati in tangenti, corruzione, concussione, e in combutta con la mafia, c'e' ancora parecchia gente pronta a votarla.
Meglio votar "gratis" che pagar pure 2 euro...
Secondo me, o leggete le notizie fermandovi al titolo, oppure scrivete in malafede.
Se io diffamo una persona su Html.it, chi ne paga le conseguenze il proprietario di Html.it oppure il proprietario di Html.it fornisce agli organi competenti tutte le informazioni per rintracciarmi e far pagare a me le conseguenze?
Io mi preoccuperei più del restante 60% che vota i 2 partiti di sempre ( e che ci han fatto trovare nello schifo attuale ).
Ricordiamo che negli anni '80 metà '90, l'Italia era uno dei paesi più importanti al mondo.
Oggi stiamo annaspando, abbiamo distrutto le industrie, abbiamo distrutto l'economia, siamo indebitati fino al naso, abbiamo credibilità pari a Sbirulino e buona parte del mondo ci deride ( l'altra parte del mondo ci sfrutta facendoci invadere da "clandestini" ).
Quei 2 partiti che ancor oggi il 60% degli italiani vota, han creato leggine varie a tutelare le loro posizioni di comodo, i loro vitalizi, i loro diritti, distruggendo i contratti degli operai, creando i voucher per "sottopagare" la manodopera, per creare schiavi assoggettati al loro potere.
Han distrutto almeno 2 generazioni indebitandole fino al midollo, moltissimi giovani ( laureati e non ) fuggono all'estero per trovare un'opportunità di sopravvivenza lasciando dietro di se affetti e storia.
Però dai... cerchiamo di non cambiare le persone che ci guidano, dopotutto, "siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici".
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Di assurdità ne hai scritte tante... ma questa è fantastica. Quindi meglio votare gratis e sapere che il tuo voto non conta nulla, che non c'è alcun rispetto per "uno vale uno".
Quando voto pretendo che il mio voto venga rispettato, "decide la base" questo si diceva fino a ieri... ma ti rendi conto di come vi arrampicate sugli specchi? Un giorno si dice una cosa, due ore dopo non vale più... ma siamo a livelli di ridicolaggine estremi, ben superiori alle altre forze politiche...
Cmq, giustamente, la cosa non finisce qui e si andrà in tribunale, è inevitabile... siamo in democrazia, il ritorno di un eventuale fascismo non è gradito, sinceramente...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Ho detto, meglio votare "gratis" che "pagare 2 euro per votare".
In quanto al risultato, se quello "gratis" è falsato, quello "da 2 euro" lo è uguale ( ti ricordi le vagonate di cinesini in fila a votare? )
Quindi, al netto del risultato, meglio votare "gratis" che "a pagamento".
Questo è il mio ragionamento "logico", può essere errato, ma con questi dati, è inconfutabile.
Vale. Ma allo stesso tempo, sempre se non erro, Grillo ha "giustificato" la sua decisione dicendo che "prossimamente" spiegherà anche il perchè ( se nella squadra vincitrice c'era qualcuno di incandidabile o di facilmente criticabile, conveniva al movimento avere nuovamente i riflettori puntati su di loro? ).
Suvvia, abbiamo visto di peggio, anche in questi giorni, con il salvataggio di persone allontanate da pubblici uffici e con annessi festeggiamenti.
Si vede che abbiamo diversi metri di giudizio.
Siamo in democrazia. Non credo che qualcuno abbia appunto "stravolto" elezioni nazionali/regionali/comunali, pertanto la tua allusione al fascismo, credo cada completamente nel vuoto.
Certe cose non accadono solo nel m5s, ma a quanto pare, si critica solo quello che accade nel m5s.
Probabilmente perchè ormai si teme la salita al potere di un "nuovo partito" e di un cambio politico nel prossimo futuro.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Proprio non riesci a capire, eh? Non voglio correre il rischio di avere un Presidente del Consiglio sotto ricatto di un pregiudicato che non è stato eletto, né mai votato da alcuno... si fa solo forza di un contratto depositato da un notaio.
Già si vede adesso con la Raggi (decide Grillo), si vede con le votazioni online di cui non esiste alcuna certificazione esterna che abbia valore, lo si vede a Genova e in altre decine di casi... sì lo so bene, perché anche nella mia città c'era un candidato Sindaco, regolarmente votato dalla base, ma Grillo ha deciso che non andava bene... hai capito o fai finta di nulla? Votazione online e Grillo ha però deciso che non doveva esserci il M5S nella mia città (probabilmente avrebbe anche vinto perché poi il voto di protesta è andato a Forza Italia che ha vinto).
Ma riesci minimamente a renderti conto, o vivi in un mondo che non esiste? Ma neanche quando ti dicono che 2 + 2 non fa quattro, ma tre, riesci a confutare e dire che va bene?
Siamo alla presenza di una setta, non di un movimento politico. Un "santone" decide per tutti, ed era nato con "uno vale uno". Bastano pochi minuti e decide il "santone"...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Si è saputa almeno la motivazione? Magari esisteva un motivo valido per prendere questa decisione. Senza conoscere la motivazione non si può giudicare l'operato.
Se invece la motivazione è nota ed è una motivazione insensata, allora hai ragione tu.
Amio avviso, il vero problema del movimento è che è troppo facile entrare a farne parte, specialmente in piccole realtà.
Ne ho già parlato, ho l'esempio del mio paese, dove il movimento si è presentato qualche anno fa alle amministrative con dei candidati improbabili, li conosco personalmente e sono brave persone, per carità, però totalmente inadeguati al ruolo.
Se fossi stato Grillo e mi avessero detto "Ci sono queste persone che concorreranno per le amministrative", avrei detto "Fermi tutti, il movimento lì non si presenta".
Alcune di queste persone hanno lasciato l'idea della politica, recentemente una di quelle rimaste mi ha chiesto di entrare a far parte del movimento ed ho rifiutato, proprio perché penso che non ci siano le condizioni per fare delle buone cose.
La motivazione non si è mai saputa... parole testuali del candidato sindaco. Anzi, te lo dico sinceramente senza inventarmi nulla, sono andati fino alla Casaleggio Associati... hanno fatto la fila per ore in attesa della concessione del simbolo, ma poi sono stati liquidati senza spiegazioni... e ripeto: il candidato sindaco aveva regolarmente vinto le elezioni interne (per 1 solo voto di differenza, ma le aveva vinte).
Ad ogni modo ragazzi, c'è poco da aggiungere:
Deve essere meraviglioso trovar in un blog tutte le verità già preconfezionate.
L'emozione di svegliarsi al mattino e non saper mai come la pensi, finché non accendi il computer.
Un giorno sei ecologista e quello dopo per il nucleare, il mattino un estimatore di Berlinguer ed il pomeriggio di Trump, gay friendly ma contro le loro unioni, favorevole ai dazi ma senza applicarli, rimettiamo la Lira ma ci teniamo pure l'Euro, contro i vaccini che arricchiscono le cause farmaceutiche, ma allo stesso tempo possono essere usati, per il lavoro, ma anche paghiamo 1.000 al mese ai fankkazzisti per starsene a casa.
Uno vale uno... ma decide sempre e comunque il padrone del MoViMento.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
ahahah chi sei il figlio di fassino?!
altro tempo sprecato, che avete già finito su roma?
e quali sarebbero queste assurdità? forse che in un paese normale i 2 partiti che hanno rovinato l'italia farebbero le loro riunioni a Regina Coeli? eheheh
quale città? chi era questa persona? come al solito dici ma non dici.