Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
Ma che dite? Non è Beppe Grillo, lui non conta nel blog e non conta nel M5S... non conta nulla, non decide nulla... lo abbiamo scoperto qui sul forum, ce lo hanno spiegato più volte...
Se non erro ( e potrei errare ), Grillo ha detto che è colpa sua, SOLO se l'articolo incriminato porta la sua firma.
Se un articolo "incriminato" è scritto da "Pluto", perchè deve pagarne le spese "Beppe"?
Se io presto la mia auto ad un mio amico ed il mio amico con l'auto ammazza un ciclista, vado io a processo?

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
In una società normale il M5S sarebbe devastato dalle risate... ma gli adepti ormai si bevono qualsiasi cosa, qualsiasi fantasticheria... per loro è tutto normale e democratico.
In una società normale i 2 partiti che han rovinato il paese farebbero le loro riunioni a Regina Coeli e non avrebbero nessun sostenitore. Ma siamo in Italia, e dopo averne beccati almeno 1000 politici invischiati in tangenti, corruzione, concussione, e in combutta con la mafia, c'e' ancora parecchia gente pronta a votarla.

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
Un uomo forte al comando, a sua insaputa, però... votate, votate, tanto non conta nulla, alla fine decide sempre lui.
Meglio votar "gratis" che pagar pure 2 euro...


Quote Originariamente inviata da fervino Visualizza il messaggio
Vero tanto lui non e nessuno, neanche il blog e suo e neanche della casaleggio associati
Tutti gli slogan acchiappa mosche "decide solo la base" uno vale uno" etc me li sono inventati io
Secondo me, o leggete le notizie fermandovi al titolo, oppure scrivete in malafede.
Se io diffamo una persona su Html.it, chi ne paga le conseguenze il proprietario di Html.it oppure il proprietario di Html.it fornisce agli organi competenti tutte le informazioni per rintracciarmi e far pagare a me le conseguenze?


Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
il guaio che c'è un 30% di italiani che li votano
Io mi preoccuperei più del restante 60% che vota i 2 partiti di sempre ( e che ci han fatto trovare nello schifo attuale ).
Ricordiamo che negli anni '80 metà '90, l'Italia era uno dei paesi più importanti al mondo.
Oggi stiamo annaspando, abbiamo distrutto le industrie, abbiamo distrutto l'economia, siamo indebitati fino al naso, abbiamo credibilità pari a Sbirulino e buona parte del mondo ci deride ( l'altra parte del mondo ci sfrutta facendoci invadere da "clandestini" ).

Quei 2 partiti che ancor oggi il 60% degli italiani vota, han creato leggine varie a tutelare le loro posizioni di comodo, i loro vitalizi, i loro diritti, distruggendo i contratti degli operai, creando i voucher per "sottopagare" la manodopera, per creare schiavi assoggettati al loro potere.
Han distrutto almeno 2 generazioni indebitandole fino al midollo, moltissimi giovani ( laureati e non ) fuggono all'estero per trovare un'opportunità di sopravvivenza lasciando dietro di se affetti e storia.

Però dai... cerchiamo di non cambiare le persone che ci guidano, dopotutto, "siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici".