Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: gel da barba

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Liberi di non crederci, io uso il rasoio elettrico... e dopo aver "ravanato" la mia pelle, devo assolutamente usare questo, sennò l'irritazione della pelle mi si mangia...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Liberi di non crederci, io uso il rasoio elettrico... e dopo aver "ravanato" la mia pelle, devo assolutamente usare questo, sennò l'irritazione della pelle mi si mangia...
    a molti i rasoio elettrico fa questo effetto, prova con un rasoio non elettrico di buon a qualità.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    a molti i rasoio elettrico fa questo effetto, prova con un rasoio non elettrico di buon a qualità.
    Già, ma è troppo comodo il rasoio elettrico... tornare indietro per me è impossibile...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Anche io solo rasoio elettrico, con il mio braun non ho problemi, ma in passato con il philips tre testine ho risolto con un prodotto prerasatura per rasoi elettrici. Adesso uso il prodotto solo se tengo la barba per un paio di giorni e poi vado di rasoio elettrico, nessuna irritazione.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio