Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Visualizzazione discussione

  1. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,505
    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Che spettacolo! E che livello voi grillini.
    Basta proprio poco per fare il ministro degli esteri. Posso propormi anch'io che parlo correttamente 3 lingue e sto imparando la 4?

    Alla Sanità un medico, alla Difesa un generale, ai Trasporti un ferroviere, alla Pubblica Istruzione una professoressa, all'Economia una cassiera e così via... (senza offesa chiaramente per chi svolge queste professioni)
    Meglio tenere alla sanità la Lorenzin? All'istruzione una con la terza media? Magari sarà anche brava (?), ma suona molto come una presa in giro quando per ruoli molto meno importanti si richiede obbligatoriamente una laurea.

    Comunque sono in corso colloqui con tecnici e professionisti per mettere su una potenziale squadra di governo, quella lista lì ha la credibilità degli articoli dei giornali sportivi a Luglio/Agosto.
    Ultima modifica di Alhazred; 22-03-2017 a 20:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.