Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
    Concordo che javascript sta un pò mettendo tutto a soqquadro, però alla fine i temi di cui ti lamenti mi sembrano più legati a una metodologia di lavoro sbagliata che all'evoluzione del mondo informatico.

Ora non so la problematica precisa, ma anche il testing si è evoluto, anche il mocking delle API si è mosso a riguardo. Forse basta semplicemente dare una rinfrescata e mettersi al passo coi tempi anche da quel punto di vista.

Non escludo comunque, una perdita di entusiasmo. A molti accade, ed è il momento in cui è il caso di iniziare una carriera manageriale (product manager o cose del genere)
    mi accorgo che rientrando la sera a casa il tempo a disposizione per aggiornarsi si accorcia sempre di piu
    e diventa stressante
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    mi accorgo che rientrando la sera a casa il tempo a disposizione per aggiornarsi si accorcia sempre di piu
    e diventa stressante
    qui entra in gioco il fattore della cultura aziendale: dovrebbe essere l'azienda a investire per il tuo aggiornamento, non tu! Perché se poi usi in azienda ciò per cui ti sei aggiornato, stai sostenendo tu in prima persona un costo aziendale.

Permessi di invio