Per onestà intellettuale, ammetto che sono rimasto affascinato da certi Siti e anche un poco irritato, se vuoi. Da un lato c'è l'orgoglio ferito di chi pensa: "perbacco" (per usare un termine educato) mi sono sbattuto una vita per imparare l'HTML, i CSS e quel poco di Javascript che serve e guarda lì, questi siti fanno cose davvero eccezionali. Adesso provo anch'io a fare le stesse cose. Poi ti rendi conto che non hai tutto questo tempo (in fondo, se hai visto il mio profilo, ho comunque una certa età) e devo anche lavorare,...
Dall'altro ci sono le spinte esterne che ti condizionano e che ti fanno propendere per soluzioni alternative e più frsche. Magari hanno ragione loro, però a questo punto ho il dubbio che il mio sito non piaccia più perché ormai lo vedono da troppo tempo. Poi comunque quello che ci ho messo me lo hanno chiesto loro e lo vogliono "tutto in prima pagina". Forse se provassi a copiare qualche template senza arrivare a certe finezze potrei anche farcela a continuare senza CMS. Però se ci provo, giuro che ti tormenterò per avere aiuto.
Per completezza di informazione il mio sito è www.sistemax.it Spero si possa indicare.