Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Hybrid View

Stasera o domani posso provare a guardare (mi basta aprire le scatolette dove stanno gli interruttori?)

Ma per adesso ditemi, secondo voi, siccome "quasi" funziona... quale potrebbe essere l'errore degli elettricisti?
    Sempre se si può capire. Il circuito funziona quasi sempre ma si blocca in determinate configurazioni degli interruttori (acceso/spento).

Ah, quel ragazzo elettricista amatoriale mi ha detto che nel circuito "ci sono due fasi".
    A me interessa sapere se secondo la vostra esperienza si tratta di fili scambiati o componenti da sostituire in modo da rendere il circuito simile a quelli delle figure.

---aggiunta----

In altre parole... quale scegliereste tra queste risposte?

Da quello che dici direi che:
    1. si sono dimenticati di mettere un deviatore/commutatore, per questo non funziona sempre; devi comprarlo e metterlo
    2. deve essere sbagliata la forma del circuito; devi estrarre tutti i fili e rimetterli dentro collegandoli in modo diverso
    3. se a volte funziona vuol dire che utto il necessario per farlo funzionare c'è già; ti basta modificare la disposizione in cui i fili entrano in quei buchini
    4. taglia il filo rosso!
    Ultima modifica di cofra347; 03-04-2017 a 15:03
    Libero > imposto
    Lunux > Windows
    Esperanto > lingua del padrone
    Kirek
    (dove > è "maggiore di")

Tag per questa discussione

Permessi di invio