Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi come convertiredei numeri in lettere
Es: 31 in trentuno
io inserisco il numero in una text box e lui la converte in un'altra
è possibile??
Grazie mille
![]()
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi come convertiredei numeri in lettere
Es: 31 in trentuno
io inserisco il numero in una text box e lui la converte in un'altra
è possibile??
Grazie mille
![]()
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
Puoi cercare una funzione che sia già stata creata in qualche sito ma io ti dò un consiglio fattelo da te è un ottimo esercizio ma se non ti và vedo di postartelo io. Appena posso.![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.
non credo di essere ancora capace
:gren:
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
La funzione che ti serve non è molto difficile da fare....e come diceva genius è un ottimo esercizio per prendere confindenza con le operazione sulle stringhe !!!
Cmq io l'ho fatta in COBOL un po di tempo fa...se vuoi la converto in VB e te la mando ......
CIAO
Grazie mille
francesco@actionlab.it
...........
ho la soluzione!! Ti serve ancora??
Magariii
:metallica :metallica
...........
ti ho inviato per e-mail il progetto di vb, fammi sapere se funziona
Fa Paura!!!!
Complimenti!!!!
L'unica pecca e che io devo inserire il prezzo di un'appartamento ad esempio, e invece quello che hai fatto tu arriva a sei cifre.
e possibile aggiungerle??
Grazie mille sei stato gentilissimo
![]()
...........
non ho capito la pecca