Ieri sera ero convinto che oggi fosse sabato. Non ti dico la delusione quando mi sono reso conto che non era così!!!
Originariamente inviata da Roby140569 Ieri sera ero convinto che oggi fosse sabato. Non ti dico la delusione quando mi sono reso conto che non era così!!! sarà tutta la giornata cosi?
NN vi diro mai chi sono in realta, tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Originariamente inviata da Kahm sarà tutta la giornata cosi? trovati un gatto coccoloso...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Originariamente inviata da Kahm sarà tutta la giornata cosi? No, poi è passato. Pensa che sono convinto che oggi sia venerdì... ma lo è! Yapeeeeeeeeehhhh!
Originariamente inviata da Roby140569 No, poi è passato. Pensa che sono convinto che oggi sia venerdì... ma lo è! Yapeeeeeeeeehhhh! ancora? non ce la faccio piu ma si può accelerare? oppure rimandare ad unaltra volta mi sembra di rivivere le stesse cose 2 volte
Regole del Forum