Hai elencato diversi nomi ma solo alcuni di loro sono realmente "linguaggi web". Bootstrap e WP non lo sono.
Questo non significa sminuirli ma voglio solo evidenziare che spesso la confusione nasce dalle tendenza del momento. Ti consiglierei di evitare queste ultime.
Non fartene una colpa, abbiamo un sistema scolastico da quinto mondo dove la materia più insegnata è "Lo studio è da sfigati. Chi ha bisogno dello studio?".
E vorrei ben vedere.
Personalmente il primo computer l'ho toccato a 36 anni (dopo 20 di fotografia). La prima pagina web a 41. Lavoro scrivendomi il codice. A volte uso Eclipse per ambiente Java.
Consigli: scegli con attenzione i linguaggi/ambienti a cui dedicarti. Alcuni sono molto in voga al momento e, proprio per questa ragione, ti metteranno in una folta schiera di concorrenza più giovane e incline a lavorare per un tozzo di pane.
Esistono mercati nel mondo della programmazione che non essendo sotto i riflettori possono considerarsi "di nicchia" ma che in realtà sono gli ambienti Enterprise dove nuotano i pesci grossi, e dove i Bravi Programmatori scarseggiano.
Non avere mai timore di chiedere per quello che vali. Ad oggi credo di non aver mai perso un "lavoro meritevole" per il fatto di avere chiesto troppo. Il lavori non meritevoli sono quelli dove il cliente è una sòla.