Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    scusa ma il sito è su localhost o su altervista??
    Il sito l'ho fatto su altervista, ma per poter modificare la versione del sito su dispositivo mobile ho utilizzato un plugin con il quale devo per forza accedere al server di localhost. Te l'ho già cortesemente ribadito: passami a qualcuno che mi permette di capire perché non riesco ad accedere a localhost con nessun browser. Grazie

Quote Originariamente inviata da Simone212 Visualizza il messaggio
    Il sito l'ho fatto su altervista, ma per poter modificare la versione del sito su dispositivo mobile ho utilizzato un plugin con il quale devo per forza accedere al server di localhost. Te l'ho già cortesemente ribadito: passami a qualcuno che mi permette di capire perché non riesco ad accedere a localhost con nessun browser. Grazie
    allora.
    premesso che è un forum, e quindi non ti devo passare a nessuno.
    te l'ho cortesemente richiesto solo perchè secondo me stai facendo confusione.
    e perchè "usare il server di localhost" vuole dire ben poco.

detto ciò, le modifiche le puoi fare anche direttamente sui file che stanno su altervista.
    se invece vuoi fare le modifiche in locale, devi scaricarti i file che ti servono e configurare un web server (xampp o direttamente apache / nginx/ quello che vuoi).

Permessi di invio