Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzazione discussione

  1. #5
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,776
    Se non fosse disponibile JavaScript, ho inserito qui di seguito la sequenza ESCm. Il carattere ESC ovviamente non si vede ma ti assicuro che è presente sulla pagina. Se fai triplo click sulla m dovrebbe selezionarsi l'intera sequenza. A quel punto puoi fare un copia/incolla sul tuo software.
    Verifica magari che l'intera sequenza dei due caratteri, sia stata copiata; potresti ad esempio selezionare l'intera riga, trascinando mentre selezioni, o le tre righe compresi i trattini per poi eliminarli una volta incollati sul tuo software. Nel caso, prova anche ad aggiungere uno spazio prima della m, il carattere ESC dovrebbe comunque restare. Personalmente ho verificato con la console web ed eseguendo il copia/incolla su Notepad++ dove per il carattere ESC viene mostrata una sorta di etichetta.

    ---
    m
    ---


    EDIT:
    su alcuni browser (ad esempio su Chrome) sarà visibile un quadratino per il carattere ESC, mentre su altri (come Firefox) sarà semplicemente un carattere invisibile.
    Ultima modifica di KillerWorm; 19-04-2017 a 23:48
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.