Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di torn24

Ciao

Quote Originariamente inviata da ANDPRI Visualizza il messaggio
    1) alcune delle cose che hai detto sono sbagliate
    2) se avessi voluto avrei potuto tranquillamente dargli io il codice già fatto, chiunque avrebbe potuto, ma lo scopo è farlo ragionare e fargli trovare la soluzione da solo attraverso degli aiuti. Se gli dai tutto fatto non serve a niente
    3) da quello che hai scritto si vede che non hai capito niente nemmeno tu visto che la variabile corrispondente al numero dei voti l'ha già messa, e non c'è nemmeno bisogno di incrementarla, dal momento che viene fornita giusta. O leggi tutto quello che ha scritto nel primo messaggio, o gli confondi solo le idee

Tu farai quello che vuoi e io altrettanto, non ho notato che chiedeva il numero di elementi n, visto che il codice non è molto leggibile. E' un semplice ciclo for() non ritengo che ci sia da fare discussioni o che debba fare molti ragionamenti. Inizi male la frequentazione del forum, se vuoi aiutare a tuo modo è giustissimo, se vuoi dire la tua su le risposte degl' altri utenti crei solo polemiche. Quindi ti consiglio di rispondere ai thread come ritieni opportuno, ma evitare di intrometterti su come rispondano altri, visto che hanno il solo obbligo di rispettare il regolamento,non di seguire le tue idee o desideri.
    Ultima modifica di torn24; 23-04-2017 a 09:33
    Tecnologia

Permessi di invio