Ciao a tutti,
mi trovo in difficoltà con la gestione dei campi personalizzati.
In pratica, con minime conoscenze di web (mi so muovere un pelo nel codice) devo mettere le mani sul sito dell'azienda per la quale lavoro, sito precedentemente creato dal vecchio grafico che ora risulta irraggiungibile.
Dunque, da quanto posso capire, a partire da un tema modificato, erano stati create pagine e categorie.
Nella categoria "prodotti" (voce visibile da menu) vi è l'accesso tramite delle anteprime disposte a griglia alle varie pagine specifiche (articoli) riferite al prodotto. In questi articoli vi sono campi personalizzati in calce ad ogni pagina in modo da dare ulteriori specifiche schematiche delle caratteristiche dello stesso (nel mio caso, parlando di vini, vi è la voce "Gradazione alcolica", "Provenienza",...).
Ora, mi è stato chiesto di organizzare una pagina "novità" seguendo la struttura della pagina "prodotto", fin qui tutto bene, se non che anche nel post interno alla mia pagina novità mi sono ritrovata i campi personalizzati riferiti ai prodotti e non so come toglierli.
Ho sbirciato il php e in content-single.php ho trovato questo

<?php if (have_posts()) : while (have_posts()) : the_post(); ?>
<div id="content">
<article>
<header>
<h2><?php the_title(); ?></h2>
<h3><?php echo get_post_meta($post->ID, '13_Sottotitolo', TRUE); ?></h3>
</header>
<section>
<?php the_content( ); ?>
<div style="display:<?php echo get_post_meta($post->ID, '000_VISTO', TRUE); ?>;">
<span style="font-size: 2em;"><?php echo do_shortcode('[:it]Caratteristiche[/:it][:en]Characteristics[/:en] [:de]Eigenschaften[/:de]'); ?></span></br>
<span><?php echo do_shortcode('[:it]Gradazione alcolica[/:it][:en]Alcohol content[/:en] [:de]Alkoholgehalt[/:de]'); ?>: <strong><?php echo get_post_meta($post->ID, '01_GradazioneAlcolica', TRUE); ?>%</strong></span></br>
<span><?php echo do_shortcode('[:it]Area di produzione[/:it][:en]Production Area[/:en] [:de]Anbaugebiet[/:de]'); ?>: <strong><?php echo get_post_meta($post->ID, '02_Area', TRUE); ?></strong></span></br>
<span><?php echo do_shortcode('[:it]Uve[/:it][:en]Grapes[/:en] [:de]Trauben[/:de]'); ?>: <strong><?php echo get_post_meta($post->ID, '03_Uve', TRUE); ?></strong></span></br>
<span><?php echo do_shortcode('[:it]Terreni[/:it][:en]Soil[/:en] [:de]Böden[/:de]'); ?>: <strong><?php echo get_post_meta($post->ID, '04_Terreni', TRUE); ?></strong></span></br>
<span><?php echo do_shortcode('[:it]Epoca e tipo di vendemmia[/:it][:en]Period and type of harvest[/:en] [:de]Zeitpunkt und Typ der Weinlese[/:de]'); ?>: <strong><?php echo get_post_meta($post->ID, '08_Vendemmia', TRUE); ?></strong></span></br>
<span><?php echo do_shortcode('[:it]Vinificazione[/:it][:en]Vinification[/:en] [:de]Weinzubereitung[/:de]'); ?>: <strong><?php echo get_post_meta($post->ID, '09_Vinificazione', TRUE); ?></strong></span></br>
<span><?php echo do_shortcode('[:it]Affinamento[/:it][:en]Ageing[/:en] [:de]Lagerung[/:de]'); ?>: <strong><?php echo get_post_meta($post->ID, '10_Affinamento', TRUE); ?></strong></span></br></br>
</div></section>
</article>
<?php endwhile; else: ?>
<?php endif; ?>
</div>

Vuole per caso dire che di default un qualunque post inserito possiede i campi personalizzati? In caso, come faccio io ad eliminarli o per lo meno a nasconderli o (se proprio non vi è soluzione) a modificare le voci evitando che vengano modificate nelle pagine-prodotto?

Non so come fare...

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!